Visualizzazione Stampabile
-
@Baboulenka: Mi metto a correre, attendo con ansia un eventuale partita di calcio a 5, spacco delle travi di legno appositamente preparate o molesto qualche soggetto femminile. Di sicuro non parlo vocalmente ma rimango ancora più muto di un pesce di quanto non lo sia già dalla nascita.
@Kyra: Provo eccitazione, attrazione, curiosità, interesse e desiderio di saltargli addosso, tentando forme di autoerotismo per alleviare l'attesa ed il desiderio.
Quando hai semplicemente "voglia", come ti comporti?
-
Come un bonobo dark.
La prossima assurdita'?
-
"Sousuke dice assurdità", quando invece sono argomentazioni (senza dubbio) magari strane, deleterie o disfattiste ma intrise di una logica e coerenza assoluta (più di altre), con diverse basi reali.
Più che bonobi i dark sembrano becchini, pseudo-vampiri, persone che non hanno mai visto la luce del sole in vita loro, malati di mente, schizzati od "armadi" psicopatici.
Qual è il tuo prossimo taglio?
-
Di barba.
L'ultima cosa intelligente detta?
-
@Sousuke: Alle spese.
@Kyra: non ne ho idea...
Saresti amico di te stesso?
-
Lo sono gia'.
Il giusto mezzo di locomozione?
-
@Baboulenka: No, io odio tutti non sono amico di me stesso, di cui non mi fido affatto.
@Kyra: Le proprie gambe. E' quello più salutare e (per me) più divertente, a parte la mia auto quando posso guidarla ad alta velocità di notte.
Non sarebbe più appagante amare i propri nemici ed odiare i propri amici?
-
@Kyra: il migliore è la bicicletta, a mio avviso.
@Sousu: direi proprio di no.
L'ultima camminata lunga che hai fatto?
-
Ieri, sulla spiaggia, con Letizia e Snoopy. Peccato che mentre eravamo lontanissimi dalla macchina si è messo a piovere. Diluvio.
Ci sono persone sulla quali sai che puoi SEMPRE contare?
-
@dark lady: Quella in corso, con destinazione la morte liberatoria.
@Baboulenka: Esistono ma sono piuttosto rare perchè devono possedere tratti mentali piuttosto pericolosi e certi tratti estetici, in modo da potermi sovrastare (non solo) mentalmente e soddisfare persino eventuali fantasie erotico-sessuali od atti punitivi vari.
Qual è l'ultima scarpata che hai inferto a qualcuno?
-
Ieri ad un mio amico che cercava di toccarmi il seno. L'ho distrutto, cretino!
Gli altri amano il tuo modo di cucinare?
-
Non direi proprio, a meno che siano quei rari soggetti femminili che amano mangiare come dei francescani completamente "fuori di testa", per vari motivi legati anche ad attività sportive od ossessioni varie (sono le mie preferite, non solo a livello fisico-estetico).
"La semi-anoressia è la mia liturgia". =)
Mangi spesso in bianco o con cottura al vapore?
-
No, non spesso. Ma mi piace molto quel genere di cucina.
In una persona ti colpiscono di più gli occhi o il sorriso?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Nessuno dei due.
Direi il sederino (preferibilmente sodo), decisamente l'eventuale carattere fisico generale semi-anoressico o piuttosto magrolino, il visetto grazioso nella sua complessit
-
Baboulenka: dovendo scegliere, gli occhi.
Il 30enne vergine: non saprei, sono lunatica.
Cosa pensi della ricerca robotica?