Bellissimo quell'aggeggio, Stregatto. Anch'io lo voglio!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo quell'aggeggio, Stregatto. Anch'io lo voglio!!!
Oh ditelo, che faccio un acquisto in stock.
Ogni volta che vedo quell'affare negli hotel mi esalto e passo ore e ore a lucidare scarpe.
Ah comunque sono andata a correre e credo di essermi lussata la spalla con la kettlebell di hellokitty, lo dico cos
[QUOTE=lo stregatto;1373052]Se sei a corto di idee anche questo
io vado in hotel marci e al massimo ci sono le salviette per pulirsi le scarpe...
[QUOTE=axeUgene;1373079]nemmeno io ci posso credere, a meno di usarlo come massaggiatore per i piedi (ma c'
Ah no, la pulitura delle scarpe e' un'istituzione, sacra.
Cromatina in barattolo, spazzola e panno morbido.
Ma che ci fate con la spazzola? Non graffia le scarpe?
[QUOTE=LaSte;1373078]
Ah comunque sono andata a correre e credo di essermi lussata la spalla con la kettlebell di hellokitty, lo dico cos
La spazzola la intingi nella "tinozza tonda" della cromatina e con essa ti aiuti a stenderla sulla scarpa.
Inserisci una mano nella scarpa e con l'altra lavori la cromatina, si lascia asciugare, si forma una patina opaca.
Panno morbido, -pezze derivanti dalle maglie intime di mio nonno- si strofina e si lucida.
..poi non importa se i piedi puzzano..infondo quello che conta e
[QUOTE=Misterikx;1373264]..mentre il tuo ragazzo aspetta a letto tutto improfumato e poi crolla dal sonno per l
Squormfgn !
l'antagonista naturale delle pecore soporifere sono i fauni sulla tappezzeria :v