Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
A proposito di meteo, per domani è prevista altra acqua, vabbè non me cambia granché visto quello che mi spetta... :rolleyes:
...non resta che approfittare quando si può, adesso ad esempio che ho appena fatto 860 metri di nuoto per compensare il mancato ciclismo, e aver qualcosa da scrivere stasera su corpore sano :o
...consentitemi la solita screenshottatina, stavolta grandangolata per includere il centro in modo da poter dare un'idea della distanza e proporzioni :D
Allegato 37592
...dovrebbe essere la mia seconda o terza nuotata più lunga, incluso il record durante il quale però avevo sfruttato una corrente a favore :p
...e buona serata cari, ora mi sto sorseggiando una ipa in chiosco, poi farò ancora una nuotata soft con doccia e per finire il mitico tour geriatrico :v
:ciaociao:
-
Si è rifatto vivo il tizio dell'avventura estiva dello scorso anno, quello che aveva cercato di intortarmi con paroloni tipo innamoramento e quant'altro, ma che ovviamente avevo sgamato in breve tempo per quello che era, ossia l'ennesimo coglione.
Ora mi scrive come se niente fosse se mi va di trovarci e bere qualcosa insieme. Così, dal nulla. Sarà rimasto senza tazze in cui pucciare il biscotto. Per quanto mi riguarda, lo può pure buttare in Po.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Sonno. Sonno. Sonno.
Dormi, dormi, dormi... :D
...se vorrei provarci con te per fare colpo ti proporrei una maratona di dormite, avrei qualche speranza? :tajo:
...si scherza, neh ;)
-
Il fumo di sigarette tradizionale mi fa schifo, ma sto tanfo dolciastro delle sigarette elettroniche non è da meno... :sbonk:
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
Si è rifatto vivo il tizio dell'avventura estiva dello scorso anno, quello che aveva cercato di intortarmi con paroloni tipo innamoramento e quant'altro, ma che ovviamente avevo sgamato in breve tempo per quello che era, ossia l'ennesimo coglione.
Ora mi scrive come se niente fosse se mi va di trovarci e bere qualcosa insieme. Così, dal nulla. Sarà rimasto senza tazze in cui pucciare il biscotto. Per quanto mi riguarda, lo può pure buttare in Po.
Occhio che domani torna Lui... :eek::pentitevi:
:D
-
Citazione:
dark lady
Si è rifatto vivo il tizio dell'avventura estiva dello scorso anno,......
Citazione:
Ale
Dark, potresti dargli le coordinate della poetessa "scartata" dall'(ex-)amico cartavelinico di cono...cosi', tutti felici e contenti: cono puo' aggiungare un'altra "tacca" come referenza di "sensale di anime perse", una coppia felice puo' fabbicare chi pagherà le nostre future pensioni....e tu, avrai la pace.
Non é una splendida idea?
-
Domani comincia una nuova settimana, ed è prevista anche pioggia... Speriamo!
-
A casa dei vecchi in un rarissimo momento di pace [per quel poco che durerà... :asd:]
...oggi sono in vena di pensieri profondi, ordunque secondo voi quando casca la mezza estate? Che du internet non ho trovato niente di esaustivo :teach:
...un tempo calcolavo lo scollinamento più o meno in questi giorni di fine luglio, basandomi sulle ipotetiche balneazioni di allora che cominciavo il primo w.e.di bel tempo dopo metà maggio e terminavo a fine settembre :sisi:
...ad esempio due anni fa nel 2023 metà estate è avvenuta circa per ferragosto giacxhë abbiamo cominciato tardi gli ultimi giorni di maggio e terminato il primo novembre :mumble:
...ok ok vi lascio in pace, buona cena cari :D
-
Vorrei gridare Heatcliiiiiff, anzi vorrei gridare Scogliera Riscaldataaaaa mentre sono in un posto freddo piovoso e ventoso.
E invece no.
-
Finita e messa a stendere la lavatrice [stavolta la.mia :rolleyes:,] il resto accatastato lo smaltirò pian piano in settimana nei ritagli di tempo... :sisi:
...non so come fanno quelli che hanno due case, o lavorano parte time o hanno qualcuno che fa i mestieri per lori :sbonk:
...vabbè anche l'ultima settimana completa di luglio è andata, pensate che il prossimo w.e.saremo già in agosto :cry:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
...se vorrei provarci con te per fare colpo ti proporrei una maratona di dormite, avrei qualche speranza? :tajo:
...si scherza, neh ;)
Ahahahah stai fresco visto che poi non dormo, alla fine! :asd:
-
Citazione:
Ale
...si scherza, neh ;)
Ahahahah stai fresco visto che poi non dormo, alla fine! :asd:
-
Citazione:
Ale
:D
:rotfl:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ognuno è libero di scegliere la propria strada, basta che non sia una strada cattiva ed io sto bene così!
Se poi arriverà un "re" lo tratterò come tale, cioè con il dovuto rispetto e affetto che merita!
E questo è un bel pensiero! Ma non calerà dall'alto, quel Re. È necessario cercarlo, volerlo, desiderarlo.....
La Vita è un soffio, Regina. Passa in fretta. Tremendamente in fretta.
-
Ultimi 4 giorni prima delle vacanze!