viaggi viaggi viaggi
"senza soldi si sta male dapertutto..":v
sentenziava mio bisnonno
Visualizzazione Stampabile
viaggi viaggi viaggi
"senza soldi si sta male dapertutto..":v
sentenziava mio bisnonno
Posso correggerlo?
Senza amore si sta male dappertutto. ;)
Non � neppure tanto questione di soldi ma di come li si spende. Conosco gente che si lamenta perch� non ha i soldi per andare in vacanza (tipo una coppia di miei amici), ma si sta arredando casa con stanze da 30mila euro l'una. Io preferisco arredare all'Ikea e viaggiare. Questione di priorit�.
Dipende anche come mentalmente vivi la cosa, viaggiare da diseredati e' molto limitante, pero' basta una modica spesa, sui 1000 euro a testa, per muoversi con agio, con la mente sgombra pronta ad assorbire le atmosfere dei luighi facendo voli mentali di cui il "viaggio" e' lo stomolatore.
Semmai e' la pipinara a rovinarti un po la cosa e i costi ad alto livello in genere servono a toglierti l'eccesso di gente da torno.
pipinara? :D
Chi era la tua maestra delle elementari, Gatto?
La folla che si accalca invadendo tutto, dicasi pipinara.
Per rendere l'immagine la spiaggia di rimini a ferragosto, ti leva la voglia di stare al mare, un mare fatto di baie isolate dove arribi solo in barca e ti tuffi in acqua cristallina, poi prendi il sole con solo il suono della brezza e lo sciabordio.
da sbarbato andai a Cannes con due amici con la Simca mille,acquistammo una tenda da due invece che da tre per risparmiare ..quello che dormiva in mezzo doveva avere la testa fuori dalla tenda per starci..la notte sentivo i ridolini delle belghe vicino che mi illuminavano la faccia con la torcia elettrica; " les italienne les italienne!" hi hi hi:asd:
L'arte di arrangiarsi, ha una sua piacevolezza per l'esperienza in se, l'unica che si ricorda, ridendoci e ripromettendosi di non ripeterla.
Come sognarsi di fare la marcia nel desero libico senza adeguato equipaggiamento e contorno, perche' il tour organizzato costa tanto.
Sulle prime pensavo fosse un'altro modo di definire la bella :asd:
Ho fatto i km, sono arrivata a casa affamata e ho mangiato rucola e bresaola con le mani.
Volevo dire che sono a dieta.
Ma dura poco mi sa :v
Ho voglia di dolce.
Sono apposto.
Per quanto ancora dovr� leggere ovunque commenti sulle due tizie liberate con riscatto di 12 milioni? Preferisco Faccialibro con i video dei gattini, giuro. Mi viene il vomito.
Per molto, come avviene per tutto cio' che si fa, ma che non si dice.
Al che ci si innesta un gioco politico che deve enfatizzare la tua ipocrisia per lasciar intendere, senza dire, il fatidico invece io....quindi votate me.
Certo che anche chi risolve non lo fa perche' ti vuole bene, ma per poter calare un asso, a costi altrui, fra tanti due di picche.
In ogni caso chi fa e rischia in proprio nell'ignoto sono altri, vedi il caso calipari e, solo se utilizzabili nella santificazione dei demoni, hanno un risalto.
Ma tanto lo sapevo che avrei riniziato a rimuginarci... maledizione! Il venerd� mi fa uno strano, bruttissimo effetto..
E per domani e' prevista proprio neve.
E che bellezza.
Non vedo l'ora di uscire da questo inverno :bua:
Stai prendendo antibiotici Dark? La bronchite va via con l'antibiotico
Un altro sogno. No, non ci siamo.
:asd:
Io sogno sempre scenari di guerra, di spionaggio, di indagini... finisco sempre che c'� qualcuno che mi insegue per farmi la pelle. Qualche tempo fa c'era un serial killer che mi dava la caccia. La settimana scorsa ero in una pattuglia d'assalto a non so cosa, durante non so quale guerra.
che fantasie falliche...
la cosa che manca sempre nelle fantasie armate o nelle fiction sono i rumori delle vibrazioni metalliche e le consistenze, il peso; nessuna rappresentazione mi aveva mai risvegliato le sensazioni provate nel periodo in cui ho frequentato molto intensamente le armi da fuoco; fino a Private Ryan, che da questo punto di vista arriva proprio alla pancia;
del resto, anche nei sogni tromberecci mancano gli odori, il calore...
Mi sembra di essere tornato alla mia infanzia, quando la parola paralisi mi risuonava in testa pi� che nel famoso romanzo di Thomas Hardy.
Io ho sognato che partivo per studi, una spedizione scientifica in Russia.
Con altri mi trovo a vedere sopraggiungere un tornado, appena sveglia l'ho confuso con un uragano :v
Penso di avere importanti dissesti psicologici in atto :v
Figuriamoci se la giornata non doveva incasinarsi proprio verso il suo termine. Cos� invece che chiudere baracca e burattini un po' prima, come speravo, finir� che torner� a casa ben pi� tardi del previsto.
Sono stanca....sono stanca...sono stanca....sono stanca...sono stanca...sono stanca....sono stanca...sono stanca...