Il mio amore per i capi color verde acido.
Cosa ti piace del prossimo?
Visualizzazione Stampabile
Il mio amore per i capi color verde acido.
Cosa ti piace del prossimo?
@Sousu: Quando non riesco a trovare la forza interiore per superare i miei problemi. Quando mi sento fragile e avrei voglia di scappare via da tutto e tutti. Sono davvero odiosa (per me stessa) in queste circostanze.
@Kyra: il prossimo mi piace un po' per tutto, forse perché quando se ne parla ci si riferisce ad un entità concettualmente astratta e positiva.
Perché gli altri dovrebbero apprezzarti?
Anche quando sbaglio non sono mai in mala fede. Semplicemente inciampo.
La cosa che ti fa arrabbiare di pi
Baboulenka: perche' ho mezzo cervello meraviglioso e un enorme svan...
nahui: l'eccesso di testosterone.
Aspetti spesso con un cappello indosso?
@nahui: quando ce l'ha con me e non mi dice il motivo e io devo scervellarmi per capire. Poi capita pure che il motivo del muso lungo sia decisamente banale e a quel punto sbotto!
@Kyra:i capelli non mi stanno bene e poi rovinano i miei ricci.
Aspetti spesso gli altri?
Dove, di grazia? :rolleyes:
Ti piace crogiolarti nel dolore?
Avessi avuto un livido, almeno..
In cosa ti crogioli attualmente?
in generale...
@nahui: No! Detesto crogiolarmi nel dolore, è inutile e poco produttivo, nonché un peso per chi ti sta vicino.
@Novembre: nell'incertezza.
Come definiresti le tue amicizie?
Divinatorie.
E tu?
Assenti. I gatti camminano soli.
Esistono gioie durature?
@Novembre: Presenti, profonde, rare, necessarie.
@nahui: penso che i figli lo siano. Le mie gioie durature al momento sono i miei nipoti.
Quando vivi la fase dell'innamoramento ti senti un adolescente o riesci razionalizzare un minimo?
Io razionalizzo sempre a livelli spaventosi e pure piuttosto profondi, anche nella fase dell'eventuale e raro innamoramento.
E' una delle tante mia qualità che mi rendono uno pseudo-psicotico, un pò psicopatico e pure divertente/attraente, con un certo umorismo "nero", per alcuni soggetti femminili.
Esiste qualcosa di realmente positivo in questo mondo, ovvero che non sia solo effimero o finto in tal senso?
Tutto può essere realmente positivo, basta avere la capacità e la voglia di apprezzare le cose.
Ti piacciono gli animali?
Il suicida inetto: Che il potente spettacolo continua, e tu puoi contribuire con un verso. [cit.]
( Baboulenka: certo, giacche' amo la bestia piu' putrida del creato. )
Sai di chi e'?
Ehm.. dovrei?
Di chi è?