Visualizzazione Stampabile
-
Lei scompare e fisicamente non la vedrai più. È la ragione di ogni cosa. È la morte.
Ma tutto quanto hai vissuto con lei, sia gioe che dolori, ogni fatto condiviso, ogni dolce parola, un abbraccio o una carezza, queste cose nessuno mai potrà toglierle e il ricordo di lei non svanirà mai da dentro il tuo cuore.
Condoglianze Bumble.
-
-
Adesso che scambiavo due parole con l'oste, gli ho preannunciato che fra circa tre mesi avrò le visite mediche periodiche del lavoro con analisi del sangue, perciò durante il mese precedente non mi vedrà... :rotfl:
...l'ultima volta avevo la glicemia proprio al limite, vabbè ero stressato e leggermente in sovrappeso, stavolta DEVE andare meglio :azz:
:mahciao:
-
-
Sincere condoglianze!
L'eterno riposo dona a lei o Signore.
-
Buongiorno e buon giovedì forum, tutto bene? :clap:
...adesso sono fuori dal cantiere che aspetto i colleghi, le temperature sono ancora favolose tant'è vero che stavolta per vinire qua ho messo una felpa leggera :o
...pare di no, ma in superstrada tra velocità più sostenuta e che è più esposta il clima cambia, e si due ruote si sente :\:
...ed anche luglio è finito, meno male che devo fare ancora il grosso delle ferie :(
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Quando nei film vedi abbassare le palpebre a chi muore e poi stamane tocca a te farlo e realizzi che nella vita c'è un momento in cui tocca a te agire...
Oggi ho perso una madre. Una madre che mi ha accolto e voluto bene dal giorno in cui mi ha conosciuto e con la quale non ho mai avuto una discussione, un litigio...
Una madre che amato incondizionatamente e gioito della compagnia dei suoi figli e nipoti.
Addio mamma, è stato un onore essere tuo genero.
Condoglianze.
-
Finalmente un po’ di relax, spero solo che il maestrale si calmi!
-
Buongiorno forum.
Ultimo giorno di lavoro: domani a quest'ora sarò in viaggio verso l'aeroporto. Ho anche trovato un autista che mi porti, così lascio a casa l'auto (sembra paradossale, ma mi costerebbe di più lasciarla 16 giorni al parcheggio).
Lo zaino è pronto, l'entusiasmo e l'adrenalina a mille. Stasera svuoterò lo zaino, ricontrollerò tutto e lo riempirò di nuovo, poi potrò dirmi soddisfatta.
E ora affrontiamo quest'ultima giornata di lavoro.
-
-
Allegati: 1
Oggi e probabilmente anche domani pausa pranzo lunga per cui si finirà anche più tardi, che @@... :Pazienza:
...purtroppo il lavoro chiama così per cui non è colpa di nessuno, vabbè metteremo il turbo e pure l'overboost per riuscire a fare tutto, stasera ad esempio forse andrò ad un ape con la figlia del mio amico di Milano che è da queste parti e mi ha invitato a trovarci :v
...adesso mi sono iscritto a questa sfida che è abbastanza facile se si può fare i conti senza l'oste :D
Allegato 37605
:ciaociao: