No, non gli do molta importanza, solo la giusta importanza
Qual'è il termine che odi di più?
Visualizzazione Stampabile
No, non gli do molta importanza, solo la giusta importanza
Qual'è il termine che odi di più?
GIURISDIZIONALE - perch
@Ares:...non propriamente un termine ben definito...è l'uso di alcuni termini che utilizzati spesso, perchè utilizzato da tanti, e come se "infettassero" ciò che si pensa, facendo cambiare il senso e l'unicità di ciò che pensiamo...
Ora mi verrebbe da dirti quando si utilizza il termine "Storia" per indicare ciò che si è vissuto con una persona che si è amato: "Ho avuto una storia..." "Che bella storia..." "Quello si fà solo storie..." Io credo che l'Amore sia una cosa così grande, in tutte le sue espressioni, che "storia" è riduttivo.
Ti piace più parlare o scrivere?
Parlare senza alcun dubbio, anche se scrivere mi interessa, ma la parola
@ROSS: OT ...giurisdizionale...inutile dirti quello che sto facendo, sono da solo in casa altrimenti dovrei dare spiegazioni sul perchè rido da solo...OT
@ROSS, Ares:...mica facile...mutevolezza forse?
Cos'è un sottoscala?
un posto dove si parcheggiano delle cose che non si ha il coraggio di buttare..
hai un sottoscala?
@ROSS:...si, dentro e fuori, in entrambi gli "spazi" faccio fatica a buttare le cose e le "cose" della vita.
Cosa vorresti in questo esatto momento da farti rendere felice o ancor più felice di quello che sei?
innamorarmi ancora....ma uno di quegli innamoramenti da non dormirci la notte, che pero' ti fanno sentire il sangue che ti scorre nelle vene..
e tu cosa vorresti ora??
un abbraccio sincero e dato col cuore. . .
Cosa hai sognato stanotte?
@ROSS:...non è facile rispondere,...capisco quello che dici ed è bellissimo...è bellissimo...
@Semola: ...parlavo di mio padre, che non c'è più, con un'amica.
Che cos'è l'Amore per Te, nei confronti di una persona?
inziamo ad andare sul difficile...
@ROSS:...molto bene...condivido in pieno.
OT: per ROSS: ...mi dici l'associazione d'idee su ...evasa...per favore!OT
Esiste l'Amore senza il completamento con il "fare L'Amore" ?
CERTO CHE ESISTE!!!ANZI, si capisce meglio cos'è, allo stato puro....
OT x hamlet - nessuna associazione divertente su evasa...la mia preoccupazione era su FUGA, pericolosi giochi di vocali.....CAPITO?:)
non ho fatto la domanda: credi nell'amore platonico?
@ROSS: molto bene...allo stato puro...termine che utilizzo...molto bene.
@ROSS: Si, ho capito...avrei scommesso che avresti scritto...evasa...di notta...o da natta...sempre giochi di vocali...
Che cos'è un fiume silenzioso? (è nella firma di Ares)
qualcosa che serpeggia seminando pericolo ma senza dare avvertimento, senza preavviso.......e cogliendoci di sorpresa, ci devasta!
e tu invece cosa credi che siano?
Un fiume silenzioso, e' un fiume morto.
Ti sono mancato in questi giorni? :D
@ROSS: immagino i pensieri più pericolosi, quelli che qualcuno ti fà entrare nella tua testa, li rende "tuoi", e ti cambiano la vita perchè cambiano il modo in cui osserverai le "cose" da quel momento in poi.
@ROSS: CREDO FERMAMENTE NELL'AMORE PLATONICO...VIVREI SOLO DI QUELLO... poi ti accorgi che c'è bisogno di completezza, quindi devi "vivere" l'Amore...QUELLO PLATONICO NON FINISCE MAI... l'altro si.
@Kyra: ...SI...
Hai amato tanto?
Non e' tanto l'amore che ho provato... ma quello che devo ancora provare.
Stai ascoltando musica?
@Kyra: ...sempre...
Quanto pensi che siamo distanti, geograficamente parlando?
@kyra..sempre...bentornato!
@secondo me non tanto distanti.....
secondo te?
@ROSS: con te, circa 800 Km. (se ciò che scrivi è realtà)
@Kyra: con te, circa 59 Km. (se ciò che scrivi è realtà)
Chi deve andare al lavoro oggi?
Io no :D
Si, quel che scrivo e' realta', quindi siamo vicini.
Mai visto I Soprano?
@Kyra: se è quel telefilm sulla famiglia mafiosa...qualche volta, non per intero, non mi piace molto...preferisco Scrubs.
Quanto tempo passi al PC?
ah fans di scrubs riunitevi.....ci sono anche io!
io devo andare al lavoro tra un po'....
e al pc dipende.......diverse ore al giorno, ma tutto per musica e qualche chiacchiera di svago...
chi ha progetti x stasera?
@ROSS: pizza con una coppia di amici e le loro due bellissime figlie, alle quali devo portare della musica che mi hanno chiesto.
Perchè il sabato sera si deve per forza fare qualcosa "fuori"?
fosse per me farei pizza -divano-film ogni sera
(della serie "make it a blockbuster night")...d'estate pero'....
cosa ti piace fare nelle sere d'estate?
@ROSS:camminare e camminare, magari dopo uscito da un locale in cui sono stato solo il tempo per bere qualcosa con qualcuno con cui mi piace parlare...camminare e camminare...non è importante il posto, è importante che io sia Lì e parte della notte và via.
Hai un gruppo di amici con cui sei solito/a stare?
un gruppo di amiche sciamannate fuori di testa....
amici ne ho, ma
@ROSS: ...nota dolente...NO, e mi dispiace...ma la mia zona è tutta colline e le amo, il mare però...un'altra cosa.
Come animale polare sei più Pinguino o Orso Bianco?
DECISAMENTE ORSO BIANCOOO! come quello delle golia...
....e tu che tipo di animale saresti?