Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Finalmente giunta alla fine: ora stacco e sono finalmente in ferie!!!
Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!! :D
Hasta luego!
Que la buena suerte te acompañe siempre!
Se riesci a vedere il Botafumeiro in funzione facci delle foto e inebriati del suo profumo.
dicono che l'atmosfera diventi pura magia...
-
C'è un odore di origano in giro per la casa che spacca!
-
BPN post TG*, diamo l'addio a luglio 2025 con 420 metri di nuoto... :approved:
...ed un tramonto che in questo momento è già finito :cry:
...fra poche ore saremo già in agosto, meno male che casca di venerdì per addolcire un pò la supposta :\:
:mahciao:
* Balneazione in Periferia Nord post Tour Geriatrico
-
-
Buongiorno, buon venerdì nonché primo di agosto forum, siete partiti tutti per le vacanze o resta ancora qualcuno? :D
...spero solo che questo w.e.mi lascino in pace lavorativamente parlando, che ho già dato lo scorso :sbonk:
...almeno le temperature si mantengono su valori ragionevoli,anche se dicono che tornerà il gran caldo :o
...per ora è tutto, a dopo :D
:ciaociao:
-
:Porta:
Pssst pssst...possiamo uscire...se n'è andato al mare:D
-
-
Citazione:
Vega
:Porta:
Pssst pssst...possiamo uscire...se n'è andato al mare:D
Quindi domani sera orgia al bar? :clap:
...secondo me ci leggerà lostesso, glielo impone il dovere morale :asd:
-
Citazione:
bumble-bee
Quando nei film vedi abbassare le palpebre a chi muore e poi stamane tocca a te farlo e realizzi che nella vita c'è un momento in cui tocca a te agire...
Oggi ho perso una madre. Una madre che mi ha accolto e voluto bene dal giorno in cui mi ha conosciuto e con la quale non ho mai avuto una discussione, un litigio...
Una madre che amato incondizionatamente e gioito della compagnia dei suoi figli e nipoti.
Addio mamma, è stato un onore essere tuo genero.
Condoglianze.
-
Citazione:
Ale
Buongiorno, buon venerdì nonché primo di agosto forum, siete partiti tutti per le vacanze o resta ancora qualcuno? :D
...
Io sono rientrata dalle vacanze :D
-
Citazione:
LadyHawke
Io sono rientrata dalle vacanze :D
Buongiorno LH, dai che ci faremo compagnia in questo agosto in città... :)
-
Allegati: 1
Oggi mi è arrivato un furgone centinato con cuccetta sopra la cabina di guida, una configurazione che non avevo mai visto su autocarri leggeri... :)
Allegato 37609
...la prima cosa che ho pensato è se era biposto da poter condividere con una splendida fanciulla :D
...ma ahimè, l'autista mi ha detto che è monoposto e pure per under 50 (chili,) vabbè, non so come fa a starci lui che era alquanto come dire, diversamente magro :dunno:
...e niente, anche questa soluzione combinata per le vacanze non è possibile, pazienza :rotfl:
-
Raga, se vi manca Cono mi offro volontario per sostituirlo... :clap:
:eek:
:ban:
:mahciao:
-
Stai tranquillo, ha lasciato il suo accolito:bolted:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum.
Ultimo giorno di lavoro: domani a quest'ora sarò in viaggio verso l'aeroporto. Ho anche trovato un autista che mi porti, così lascio a casa l'auto (sembra paradossale, ma mi costerebbe di più lasciarla 16 giorni al parcheggio).
Lo zaino è pronto, l'entusiasmo e l'adrenalina a mille. Stasera svuoterò lo zaino, ricontrollerò tutto e lo riempirò di nuovo, poi potrò dirmi soddisfatta.
E ora affrontiamo quest'ultima giornata di lavoro.
👍👋🏻.