Dipende dai periodi, a volte un po' di più, a volte di meno.
Hai sempre avuto un forte desiderio di maternità/paternità?
Visualizzazione Stampabile
Dipende dai periodi, a volte un po' di più, a volte di meno.
Hai sempre avuto un forte desiderio di maternità/paternità?
@dark lady: Una quantità infinita, come si addice ad un maniaco ossessivo.
@Baboulenka: Sì, mi piacerebbe creare una sorta di dinastia sousukiana, nonchè sarei curioso di verificare quali capacità/talenti naturali possa avere un figlio a cui ho trasmesso il patrimonio genetico, oltre al piacere immenso di poter avere la responsabilità di sostenere e condurre la crescita di una persona.
Tuttavia non è facile trovare la partner giusta.
Preferisci il gatto od il cane?
Il gatto. Più indipendente, libero. Più simile a me.
A quale animale potresti paragonarti?
Penso di essere uguale al mio cane (o forse
No.
L'ultima cosa bruciata?
Una lampadina, se ben ricordo. Ah, e la mia pazienza, naturalmente.
L'ultimo ricordo prima che chiudessi gli occhi, ieri sera?
Una pseudo conversazione molto deludente, avuta poche ore prima.
Il tuo vino preferito?
Il Teroldego. Ottimo vino trentino, corposo.
Il tuo secondo nome?
Non ce l'ho!
Il tuo?
Neppure io.
Che rapporto hai con la follia?
Io sono un folle di natura (tra le altre interessantissime qualità mentali) e lo dimostro dal vivo da quando sono nato, in innumerevoli ambiti.
Preferisco la naturalità alla finzione artificiosa, che non sarà mai all'altezza.
Quanti rapporti erotico-sessuali o di semplice amicizia (non scopamicizia) hai avuto con un/una gradevole folle?
Ho visto cose che voi umani non potreste neppure immaginare...
Perché molte persone non utilizzano lo stesso metro per giudicare gli altri e se stessi?
Perchè sono "non misurabili" con gli strumenti di misurazione più comuni ed altrui, dato che sono troppo superiori agli altri effettivamente ed in senso positivo, in svariati campi.
Inoltre sono spesso degli adorabili superbi ed egocentrici. Da ammirare.
Ti sei mai misurato/a (o fatto misurare) il diametro di alcune tue cavità corporali, sia in condizioni di riposo/rilassatezza che in stato di eccitazione od altre circostanze particolari?
Cerco di farlo almeno 3 volte al giorno, non si sa mai la misura cambi...:D
Se dico "Viva la sineddoche" cosa ti viene in mente?
Un soggetto femminile gradevole vestito con lo stile medievale o gotico/dark, nel caso fosse stato citato il colore nero inizialmente.
Se ti dico che le siciliane sono, piacevolmente, troppo possessive, passionali, (finte) rigorose ed impulsive che cosa ti verrebbe in mente?