sere che aspetto una risposta che non voglio...
sere che ricordi...
Visualizzazione Stampabile
sere che aspetto una risposta che non voglio...
sere che ricordi...
sere malinconiche... che la distanza è enorme, che non puoi fare niente, che tutto è troppo intenso per far finta di niente, che (forse anche solo per stasera) sei consapevole che prima o poi arriverà l'ennesima sarissa a trapassarmi il cuore....
[QUOTE=Confettino]sere che la cara preside sono due giorni che, alle 8,11, ci chiude i portoni della scuola a chiave (e anche le uscite di sicurezza!) lasciando fuori un branco di minorenni...
sere che abbiamo scioperato e continueremo a farlo...ma che freddo!
sere che ieri Fr
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Confettino
...scusami, ma mi fà troppo ridere.
sere che sono appena tornato a casa in bicicletta e ho metà muscoli paralizzati!! che freddoooooooooooooooo :| :| :|
sere che stai male per due amici
sere che scoppi e tiri fuori tutto.
sere che credevo rovinate.. e invece :rolleyes:
sere che una persona speciale si preoccupa per me e viene a salutarmi..
sere che credevo di avere solo due amici, mi sbagliavo.. le lacrime ricoprivano i miei occhi e non riuscivo a vedere.. ieri per la prima volta ho alzato gli occhi verso il cielo e intorno a me ho visto persone che mi volevano bene.. e non erano le solite..
sere che dici grazie e sorridi.
sere che vai a dormire alle 4 e ti svegli solo 5 ore dopo con uno squillo.. :yawn: (ste vedi a fare cupido?!.. :p)
sere che ricevi anche una chiamata da una persona che non ti aspettavi, una chiamata che ha reso ancora più speciale questa giornata! :shy:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Sere che pur di fare stare zitto Iron :|
sere che..non dir cazzate dai;) :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Morpheus
sere che è un sogno..
[FONT="Arial Narrow"][COLOR="Navy"]Sere che torno ora da un Viaggio..
Intenso pesante leggero magico..........................
Sere che tra poco riuscir
sere che scopri due nuovi lati di giangi e ridi :asd:
sere da wow!!! :p
Sere che sei felicissima:D
Sere che a capodanno parti:yuppi:
Sere che ci sarà anche un altra persona(forse) :yeye:
[QUOTE=LaSte]Sere che ci sar
...ci sono sere che non lo lasceresti per niente al mondo ma lo devei fare...sere che ti fa spaccare dalle risate....:love:
sere che hai una sottospece (credo) di sindrome da stress e oltre a non stare in piedi perchè ogni minimo movimento ti costa sette fatiche non mangi nulla...non ci riesci....e la debolezza aumenta a vista d'occhio...è un maledetto circolo vizioso.......