Quanto livore imbecille...da parte di tutti...
Visualizzazione Stampabile
Quanto livore imbecille...da parte di tutti...
L'ho già detto... tra qualche giorno passerà nel dimenticatoio...
Che palle
Penso a quanto mi manca, ai momenti trascorsi assieme... ma ora è tutto finito. Soffro tremendamente ed una parte di me vorrebbe dimenticarla ma non ci riesco...
Perchè è sempre troppo tardi? Perchè è sempre così difficile?
[QUOTE=erfolgreich]Ecco perch
Se non mi ha fatto gli auguri sul cell quando torna mi sente :asd:
...e mo' basta. Basta.
<... e il settimo giorno Dio creò l'insalata di riso. Il nettare degli Dei.>
Io dico che è pazzo.
resistere resistere resistere
e concentrarsi
vado a farmi una bella doccia rigenerante :sisi:
L'sms che aspettavo non è ancora arrivato, in compenso me ne è arrivato un altro di cui avrei fatto volentieri a meno -_-'''
Ciao sono Valery... ho consumato 30 preziosi secondi della mia esistenza per capire che Valery stava per Valerio... razza di invertebrato :|
Sono in ufficio e con fatica mostruosa sto cercando di arrivare alle 17:30 per tornare a casa :| E' dalle 8 di questa mattina che non sto facendo praticamente niente :| Purtroppo il periodo pre-ferie
2 anni fa in questi periodi ti accompagnai per ospedali, districandomi tra tac, risonanze magnetiche, biopsie e via dicendo. Pensai che non avrei retto questa trafila per la seconda volta, all'angoscia -un certo tipo di angoscia- non ci si abitua mai, ti sega le gambe.
Eppure oggi mi ritrovo a rimpiangere quei giorni, le beate illusioni dei tempi andati. A volte mi manchi, sai? Mi manca anche quella paura...
che stupida...