perle di saggezza.
Visualizzazione Stampabile
perle di saggezza.
io 10 giorni per un estratto conto,tu 10 giorni per una chiusura,vedrai.
ti freghi :looksi:
eh ma che 2 palle oh..
l'importante che ne hai 2 pero' se ne hai 1 hai avuto qualche problema ma se ne hai 3 c'e' lo zoo scherzavo hai ragione
Toglietevi dalla strada, sottosviluppati!
Che prof gentile :rotfl:
Sempre detto io che è un simpaticone...
Latitante bastardo.
Mi dò meraviglia.
Welcome to the club.
Che gran felicità.....! -.-
Cominciamo bene....
La verità conoscibile scientificamente ed il ragionamento razionale producono sofferenza e fastidio spesso solo a chi non è solito adoperarli o preferisce altri strumenti per argomentare in modo poco serio (eufemismo), in aggiunta al tentativo di essere etichettato come un evento scorretto od offensivo/maleducato in modo pretestuoso od arbitrario, senza basi reali, magari perchè impedisce agli altri di ottenere le finalità da predicatore.
Ho soccorso un vecchietto caduto in mezzo alla strada, mi son prodigata per chiamargli dei parenti, per farlo portare in ospedale, per accompagnarlo a casa..aveva una fame da lupi l'ho portato in un bar l'ho fatto bere mangiare e oltre a non aver mai smesso di insultarmi si
[QUOTE=Pulsar;932752]Ho soccorso un vecchietto caduto in mezzo alla strada, mi son prodigata per chiamargli dei parenti, per farlo portare in ospedale, per accompagnarlo a casa..aveva una fame da lupi l'ho portato in un bar l'ho fatto bere mangiare e oltre a non aver mai smesso di insultarmi si
Oh signur! [cit.]
Io non sembro tetro ed un maniaco, nonchè non mi atteggio solamente come tale. Lo sono davvero. [cit.]
amo lo shopping.
I don't feel so bad...
Maledetta Apple.
Ma...
...ma che foto del cazzo :|
Cos
evviva evviva!
Io, il mio ragazzo, il suo migliore amico e la ex qui!
Grazie raffaella per la carrambata i love you!
Vodka liscia grazie
Speriamo che qualcuno si ricordi di portare il rasoio.
Malessere diffuso.
Potrei stare meglio,in verità.
Potrei stare meglio,in verit
Credo che sarebbe preferibile andare a dormire prima delle 4.30, dato che nei giorni feriali e festivi mi sveglio (anche se l'atto di svegliarsi presuppone un sonno precedente decente) e mi alzo sempre alle 5.30 a.m. .
Qualche lievissimo effetto collaterale mentale di tale abitudine ormai cronica è abbastanza evidente, purtroppo e mio malgrado.
Etere! Lo versi in piatto fondo, ti metti un asciugamano in testa, avvicini il naso al piatto creando una camera oscura, fai un bel respiro..e domenica mi mandi un pm per raccontarmi cosa hai sognato. :dentone:
[FONT="Comic Sans MS"]La ringrazio del suggerimento, stella di neutroni.
Il sistema descritto appare similare a quello di chi inala vapori particolari quando ha la sinusite.
Preferirei evitare l'etere se si trattasse di una qualsiasi forma di sostanza produttiva di effetti psichedelici o stupefacente, assimilabile ad una droga.
Francamente sono pi
Dio che tedio cercare il marcio dove non c'è, che palle.
'giorno mondo.