certo...
Visualizzazione Stampabile
certo...
non l'avevo visto :look:
sei ''in linea'' ?
Mangio come un'ossesso e resto in linea, si :)
Tu quanto mangi?
abbastanza da smaltire tutto in palestra :asd:
e tu?
sono a dieta adesso poco.....prima invece......
hai mai fatto una dieta?
Ovviamente si, e un pochino cerco di controllarmi sempre... ma sinceramente non me ne importa granche', mi sento bene fisicamente e tanto mi basta. Perche' dovrei dannarmi a togliere 4 kg di troppo?
Ti piace un po' di ciccetta?
la trovo essenziale..specie in un uomo
quanto sei alto/a?
1.74
Tu??
1.70
stangona! :asd:
no, sono io il tappo -.-
Ma anche l'altezza, mi frega poco. Anzi, sempre ragazze molto basse, a parte Elisa, lei era 1.75.
Alto o basso per te?
direi che sei giusto;)
ti piaci?
Hai presente quella canzone di Blondie? I Touch Myself?
Ecco, io mi amo. Sono vivo. Sono sorprendente.
Una volta mi facevo tanti di quei problemi.... ma la vita e' semplice, si tratta solo di camminare, e tenere la testa alta per non perdersi la vista delle cose belle. Nessuno te lo puo' insegnare.... ognuno impara da se', ma tutti possono.
E tu, ti piaci?
si ,ogni giorno che passa sempre di pi
Da quando lavoro, il tempo di leggere si e' ridotto drasticamente.... diciamo che non leggo libri, vado in giro per la rete, a caccia di tutto cio' che mi va. Ultimamente mi ero buttato di nuovo sullo zen, poesie, racconti... estremamente appaganti. Che potrei consigliarti?
L'ultima cosa che ho letto che mi abbia davvero fatto un bene dell'anima e' stato Amrita, di Banana Yoshimoto. Provalo se non conosci l'autrice.
Io invece ho bisogno di sfogare tutta questa vitalita', vorrei andare in disco, ma so che ci starei male, tu che dici?
per scaricare un'pò di energia anche ballare fa bene,a me non piace tanto la discoteca,però con la musica giusta e la compagnia giusta...;perchè invece non esci per una scampagnata con gli amici,a me camminare nel bosco mi "libera"l'anima e la testa.
ti piace l'idea?
A me l'idea piace, il problema e' che la mia compagnia e' super ridotta, organizzare un gruppo decente e' cosa ardua. Tutti i miei amici piu' cari sono fuori a studiare o per altri motivi, e non li vedo mai quanto vorrei. Altri sono persi dietro la ragazza. E soprattutto sono pochi =)
Ci provero'.
Tu come passi le tue serate tipo?