S�, e non � successo. Quando invece � successo non ho avuto tempo di avere paura, n� prima n� dopo.
Hai mai avuto paura di farti seriamente del bene?
Visualizzazione Stampabile
S�, e non � successo. Quando invece � successo non ho avuto tempo di avere paura, n� prima n� dopo.
Hai mai avuto paura di farti seriamente del bene?
S�, ne ho costantemente, e mi guardo bene dal farmene troppo, se poi divento felice che faccio?
Hai mai pensato che il dolore sia il vero motore della vita?
il dolore e�parte integrante del crescere..ma motore della vita no , echeccazzo.
hai mai pensato che se una cosa sfugge sia inutile sforzarsi per trattenerla?
S�, infatti in genere tendo a lasciare andare.
Hai mai perso qualcosa per scoprire che, alla fine, di quella cosa non avevi veramente bisogno?
Ti sembrer� strano, ma fatte salve porzioni significative del nostro corpo, null'altro di ci� che � possibile perdere ci � realmente necessario.
Hai mai saputo che non avevi bisogno di qualcosa ancor prima di perderlo?
no,non ho mai saputo, ne prima ne dopo..
hai mai pensato sinceramente che in fondo non sei una persona libera?
Nessuno pu� esserlo, perch� fin dalla nascita si trova a dover accettare un insieme di regole gi� belle e pronte. E se quello che � scritto sulla carta non corrisponde alla realt�, vuol dire che l'ipocrisia � in regalo.
Hai mai pensato che in un contesto simile, il massimo della libert� consiste nel potersi scegliere le proprie manette?
si,e�triste.. troppi si abituano a vivere nella propria gabbia..e una volta abituati a vivere in una gabbia la liberta�diventa un�idea molto pericolosa.
Fuori dalla gabbia la vita e�cosi vasta che si ha paura.
hai mai conosciuto una personaggio politico abbastanza influente?
No.
Hai mai immaginato di essere protagonista di un film?
Pi� facilmente di un libro, ma s�... spesso pensando che avrei fatto tutto in modo diverso.
Hai mai partecipato a qualcosa di importanza storica?
Credo di si, lo scorso anno durante l'alluvione che ha colpito la Liguria.
Hai mai pensato che certi stereotipi (ad esempio razziali) fossero fondati?
Su altri stereotipi, s�.
Hai mai dovuto scegliere per un altro?
Nulla di importante, piccole cose tipo "cosa facciamo stasera"... e s� che non sono nemmeno io un tipo molto propositivo, ma molti dei miei amici e la mia ragazza sono decisamente peggio di me.
Hai mai cantato a squarciagola canzonacce da ubriaconi tipo osteria numero ??
si�,l�ultimo giorno di naja:v
hai mai pensato di ringraziare qualcuno per le cose belle che hai vissuto?
Si, e l'ho anche fatto.
Hai mai detto a qualcuno" vorrei non averti mai incontrato" ?