Lo uso da anni, ci hai messo un po', Efua! :asd:
Ormai mi � diventato anche strumento di lavoro (nel senso che pure con quello mi fracassano le ovaie per motivi di lavoro)...
Visualizzazione Stampabile
Lo uso da anni, ci hai messo un po', Efua! :asd:
Ormai mi � diventato anche strumento di lavoro (nel senso che pure con quello mi fracassano le ovaie per motivi di lavoro)...
E' che io con la tecnologia ci faccio l'essenziale.
Chiamate, sms, questo mi bastava :v
In effetti di piu' e' meglio :asd:
Se mi togliessero whatsapp mi sentirei un po' persa ormai... � davvero molto meglio rispetto ai semplici sms e pi� interattivo nel senso che ti permette di creare 'gruppi di discussione' invece magari di dover mandare lo stesso messaggio con la stessa richiesta a pi� persone.
Inoltre mantiene in una stessa schermata il proseguo delle conversazioni tra gli utenti, cos� da potersi riagganciare al discorso/i precedente, meglio di una chat.
A me serve per tagliare i costi degli sms!
In Italia so soldi!
E a gratis si sa, sono pure piu' invogliati a risponderti :v
Le mie amiche si! :v
Ho aperto l'indirizzo di posta, ho visto un messaggio.
Credevo qualche scuola.
Invece messaggio di disabilitazione della pec.
Nemmeno un'illusione st'anno :bua:
Sar� una settimana moooooolto lunga.
Li chiamano i giorni della merla: In effetti....
Buongiorno, freddo ma non troppo e sole :v
Voglio partire.
Sono inquieta.
E vabbe' pur'io :v
Mettiamo su un Comitato. Pare che vada di moda, oggi...
Ma se un coglione frustrato mi da della fascista io, per puro spirito di immedesimazione, non sono legittimata ad andarlo a cercare con una spranga?
Ho i capelli unti e non sono pi� extravergine da un pezzo.
:rotfl:
Stamattina Figlia in ascensore si guardava allo specchio scontenta:
- "Oggi sto uno schifo, guarda che capelli sporchi !"
- "Perch� ieri non ti sei fatta la doccia, invece di rimanere tutto il pomeriggio sul divano?"
- "Perch� ? Perch� ? Perch� tu e pap� mi impedite di fare la doccia !!!!!"
- :\:
Cercate un colpevole per la situazione nel Medio Oriente ? Sono io !!!!!!! :v
Ah beh per adesso sono all'isteria da denti, ne ho di terreno da battere! :v
E' per la par condicio genitorum !!!!!!
Perch� glielo impedite? Vi piace lo stile grunge?
Alternativo s�, lordo picch�? :asd:
No, ma una sera abbiamo avuto la dispotica pretesa che, alle nove di sera, finisse gli esercizi di matematica prima di ritirarsi per un'ora a compiere le sue abluzioni rituali.
Siamo degli SS !
La prossima volta fateglieli fare mentre si doccia.
Sempre pi� difficile, sempre pi� difficile!
Ecco qua, secondo giorno di whatsapp incompleto per inserimenti contatti e gia' ho fatto le pulci :asd:
Ma pecche' a ggente, pure quella che non senti da na vita, s vol semb mett a copp :v
Mistero.
Ma rilassatevi belle mie.
Mi sa che mi scancello!
mi sono visto tutta la serie di Gomorra, fatta parecchio bene;
Shakespeare tragico + un corso intensivo di dialetto dell'hinterland napoletano;
sarei curiosissimo di sapere quale sia stata la reazione emotiva vera, privata, non mediata dall'orgoglio delle dichiarazioni, di gente che vive in quelle realt� e pi� o meno si riconosce, se non nelle azioni, nell'estetica, nelle devozioni, nell'ideologia.
Per me Anime nere fu un pugno nello stomaco: ho singhiozzato per oltre mezz'ora. Perch� quello sei anche tu, c'� poco da fare.