Visualizzazione Stampabile
-
Perchè un tormento?
Perchè vedere uno che si mette nelle grane con tanto impegno e leggerezza con le sue stesse mani, senza saper come finisce il film, mi procura ansia. :)
Ho visto Aeon Flux con C. Theron (scritto giusto?).
Carino per chi ama il genere.
Lei è da vedere.
-
Abla con ela di Almodovar
Un bel film davvero... il primo suo che mi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Novembre
Match point.
Un tormento.
Quoto
-
[QUOTE=Mia]Abla con ela di Almodovar
Un bel film davvero... il primo suo che mi
-
[QUOTE=Zazzauser]Bellissimo vero? A me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nutella
School of rock.... bellissimo e molto divertente.
Che grande film. Un grandissimo Jack Black.
-
Carlito's way... Che film... la coppia Pacino - Penn
-
Kissing Jessica Stein
Non vorrei bestemmiare, ma l'ho trovato scontato. :|
-
Ieri sera in TV "PATRICK" : terribile
un mix di pseudo horror/thriller.
Se vi capita non guardatelo!!!
-
Imagine me and you. bella commedia molto simile nello stampo a Quattro matrimoni e un funerale ma da cui si distacca quando appunto inizia l'amore tra le due protagoniste...mi ha fatto molto sorridere dato che c'è tanto ironia very british..e non immaginavo che mi avrebbe fatto piangere come un vitello, non sò perchè mi ha profondamente colpita...no non è vero in realtà lo sò...
Comunque merita sia per la leggerezza della commedia che per lo stesso motivo con cui affronta la delicata questione dell'amore all'improvviso e che non conosce differenze, a dispetto di tutto e tutti.
Degna di nota è Luce, la coprotagonista fioraia lesbica, brava e bella.
Come pure il personaggio del padre di Rachel -(Piper Perabo) la protagonista novella sposa che si innamora perdutamente della fioraia- che per quasi tutto il film sembra perso nel suo mondo ma che si tuffa nell'entusiasmo del nuovo amore di sua figlia come un bambino in un bignè...
Notevole.
-
[QUOTE=Zazzauser]Il maratoneta (1976) di John Schlesinger con Dustin Hoffmann, Lawrence Olivier, Roy Scheider e William Devane.
E' un thriller davvero ben congeniato, ben elaborato e coinvolgente, e si sente subito che
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lara08
L`esorcista la genesi per la decima volta:rotfl: E mi fa pure ancora paura:asd:
Stavo andando a chiedere indietro i soldi del biglietto :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Sir Lawrence Olivier è assolutamente impagabile nella parte del dentista ex-gerarca sadico...scene che non dimenticherò mai più...
Sì... grandissima la vecchietta che tra un po' si fa investire per dire che "Der Wiese Engel" è ancora vivo... comunque un personaggio di una cattiveria impossibile.
Liberate i pesci! (2000) di Cristina Comencini con Michele Placido, Francesco Paolantoni, Emilio Solfrizzi, Laura Morante e Lunetta Savino.
L'ho trovato veramente divertente e mai scontato. Sarà perchè sono di origini pugliesi ed il film è ambientato a Lecce!
I personaggi sono caratterizzati benissimo ed il cast è veramente a buoni livelli, la migliore interpretazione resta quella di Placido ma Solfrizzi è veramente bravo. Buoni anche gli altri.
Il tema principale della colonna sonora, quella specie di danza cosacca per violino e pianoforte è bellissima, grandi i Sud Sound System (ovviamente non come attori...)
Una commedia senza troppe pretese, ma brillante al punto giusto per tenerti di buon umore. Un intreccio di storie originale, forse troppo prevedibile il finale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kustom
spacccccaaaa!!!
:rulez: :rulez: :rulez:
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
grande film