pantalone marrone maglione panna gillet marrone
scarponcini marroncino
Visualizzazione Stampabile
pantalone marrone maglione panna gillet marrone
scarponcini marroncino
jeans neri,maglia nera ,maglione nero,scarpe a punta nere,giubbotto di pelle nero lungo
vestito di velluto marrone chiaro, camicia azzurra con lavorazioni delicate bianche, gemelli, bretelle e cravatta bordaux, calze idem, scarpe di cuoio lavorate (inglesi), cintura in coordinato, orologio lorenz automatico con cinturino in coccodrillo e woolrich per uscire con sciarpa verde militare D&G
[QUOTE]Originale inviato da [B]edmond dant
jeans larghi, maglione verde chiaro e le mie scarpette preferite...;)
Oggi in ufficio, jeans scuri, scarpe da tennis bianche candide, camicia bianca e giacca con collo alla coreana grigio ghiaccio lunga fino a met
Felpa blu della vela (che indossavo quando ero piccolo... mi sta ancora adesso), maglietta a maniche lunghe rossa della Nitro, pantaloni grigi e pantofole grige
Polo blu Tommy Hilfiger + Maglione blu e rosso pesante Tommy Hilfiger + Jeans blu scuro Tommy Hilfiger (no skerzo, Gas :D )
Ma sei il testimonial di Tommy Hilfiger?
Maglietta col Collo alla Coreana (che adoro :love: )
Una gonna nera
capelli Raccolti
e due orecchini pendenti..
:shy:
jeansssss nuovi
top nero
maglione superbellissimo che mi ha regalato il mio supertesoro :volemose: tivitibismackloveecc
stivali neri bassi
cappotto
sciarpa
mutande
reggiseno
calze nere collaaant 40den :\ capito ste?:| son le tue.. nonnina :smack:
..
bastacredo
indosso anche qualche goccia di alcool in più forse.
[QUOTE=kikka]calze nere collaaant 40den :\ capito ste?:| son le tue.. nonnina :smack:
..
bastacredo
indosso anche qualche goccia di alcool in pi
ehm si mi riferivo a te -.-
Jeans scuri, maglione nero stretto a collo alto, scarpe nere, macchina digitale al seguito.... :asd:
Tenuta da casa
yawn