Ma la vitalba no spero, quella ancora un pò e ti arriva in casa da sola... :rotfl:
...ed io che ho visto in vendita pure il rosmarino? Ora dimmi, chi non saprebbe dove andarlo a raccogliere? :rolleyes:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Una casa che avrebbe bisogno di una sistematina... :rotfl:
Allegato 34362
La foto sarà pure banale ma a me fa tanto primavera... :love:
...peccato per l'effetto acquarello dovuto allo zoom digitale tirato al massimo, ma se riesco domani torno a farla con la fotocamera :approved:
Allegato 34363
Ed ora una mia opera di quasi vent'anni fa... :clap:
...quel puntino è una cartaccia purtroppo troppo lontana per rimuoverla :\:
Allegato 34364
Tanti Auguri amico!!!
Ricordo quando hai postato quella foto anni 80!!! Eri un Leone con dei gran baffoni!!!
E lo sei ancora!!! :approved:
caro Bumble è un traguardo che auguro di raggiungere e superare a tutti, ma superarlo come ho fatto io le mie uniche patologie sono le artrosi, ed ho bisogno di fisioterapia, l'altra è la sordità senza rimedii di alcun genere.
Ma per il resto non so se è perchè ho studiato medicina o perchè ho un 25% di sangue siculo nelle vene....
Tanti auguri anche qui, Arecata!
Vorrei avere la tua stessa lucidità, capacità espressiva e voglia di ridere e scherzare già adesso, figurati ad ottantun anni...
Ed ora consentitemi alcuni frame del mio primo video danzante da solista... :D
Allegato 34370
Allegato 34371
Allegato 34376
Allegato 34373
Allegato 34372
Allegato 34374
Allegato 34375
Buon allenamento Ale, anche io oggi ho visto il mio bellissimo mare e il porto, per questo sono così contenta! :love:
da bere per tutti, brindiamo, per mia fortuna la 'capa' regge, ciao amici e grazie
Valico di Chiunzi, o mi sbaglio?
:mumble: