Sulla base di come definisci perverso tu (e non solo), direi pari allo zero assoluto.:shy:
Qual
Visualizzazione Stampabile
Sulla base di come definisci perverso tu (e non solo), direi pari allo zero assoluto.:shy:
Qual
Sono stato con lei... (scherzo)
Credo... Attraversato tutta la città correndo sotto la pioggia per portarle un regalino a sorpresa...
Servono davvero le "cose romantiche"?
Forse non sono necessarie, ma fanno piacere, spesso.
Fino a che punto sai essere buono?
Anche troppo, decisamente troppo. Finisco per essere sempre troppo buona, gentile e cortese. Non va affatto bene però...
Tu?
Buona fino ad un certo punto..poi basta.
Hai mai conosciuto e cosa pensi di quelle persone che trovano sempre la "scusa giusta" al momento giusto e che riescono sempre a passare dal torto alla ragione?!
Sono il capostipite di quelle persone. La ragione è una necessità contro l'oblio del non fine.
Perchè risponderai alla mia domanda adesso?
per dare il bentornato ad un vecchio utente
cos'è che ti ha cambiato maggiormente?
La morte dei miei nonni quando ero molto piccola. Da quel momento mi sono sentita molto sola, e ho iniziato a fare tutto da me.
A te?
Un'adolescenza piuttosto difficile, in cui sono dovuta diventare adulta troppo in fretta, mio malgrado.
Ti è mai capitato di chiederti chi fossi davvero?
Tantissime volte, soprattutto nell'adolescenza. Anche adesso a volte me lo chiedo, quando la sensazione di totale asintonia che c'è fra quello che sono, quello che vorrei essere e quello che gli altri pensano io sia, si fa pressante.
Se potessi, cambieresti il tuo vissuto?
No, perché è parte di me.
La frase che preferisci?
In questo periodo?
"Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare!Tu dici non ho niente, ti sembra niente il sole?! Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso..."
La tua?
Non ci crederai, ma è la stessa.
Credi nel destino?
Si, ci credo, e a volte il crederci mi spaventa.
Oggi, a chi darai delle dimostrazioni di affetto?
Oh, non sono molto incline alle manifestazioni di affetto, io.
Cosa pensi se ti trovi davanti un uomo tutto vestito di rosso con un estintore in mano?