Visualizzazione Stampabile
-
non ho serate tipo,se non quelle casalinghe che passo a casa a leggere o a vedere un film.
La serata ideale sarebbe intorno ad una tavola,a mangiare ,parlare ,giocare e ridere,penso che con molta probabilità la serata di staserà finirà così ,me lo auguro quanto meno...è stata una dura settimana finita non molto bene.
Fossi stato più vicino ti invitavo con noi :)
Ci saresti venuto,anche non conoscendomi?
-
Ci credi se ti dico di si?
L'ultima volta che qualcuno di interessante mi invito' ad una pizza ho preso il treno nel pomeriggio e sono andato a cena da loro a Roma >_>
Sono proprio matto...
Tu che dici?
-
no ,sei un uomo d'azione
lo sai che sei uno dei pochi rimasti?
-
Lo so lo so...effettivamente...:asd:
Non
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
no ,sei un uomo d'azione
lo sai che sei uno dei pochi rimasti?
Se ci stiamo estinguendo sara' perche' non serviamo piu'.
Ma non moriranno con me spero =)
X Passio: ti diro', nella mia generazione, non ne vedo tanti... poi che ti devo dire, spero di sbagliarmi. Mi piace la competizione.
Ma poi uomo d'azione che vuol dire? Essere un po' matti? =)
-
Guardami attentamente ,nelle palle degli occhi:eek:
ti sembro una che non "spulcia" con attenzione :asd:
@Kyra un uomo d'azione per me è uno che agisce senza stare tanto a fare giri di parole ,ha voglia di fare una cosa la prende e la fa,poi si vedrà...un'impulsivo con decisione
-Ciao Passio ;) -
-
Affatto, dolciotta...:asd:
Beh, siamo già in due maschietti impulsivi con decisione...non basta?
[ciao Stefi...:smack:]
-
ehehe, spero che basti.
Adesso lo so che essere me stesso e' gia una ricompensa enorme. Ma non mi dispiacerebbe che l'esserlo portasse qualche frutto ogni tanto =)
Tu che problemi ha avuto ad essere uomo d'azione nella tua vita?
-
direi di no,Passio,ma non per sminuire voi due che siete adorabili ,sul serio non ridere tu ti ho visto...:)
avete idea di che babbei circolino qui da me?
@kyra ,purtroppo non sono un uomo,sarei stato un uomo d'azione in pantofole...:D
-
@Kyra: Io personalmente nessuno, a parte essere considerato fuori di testa e poco affidabile perché troppo impulsivo, ma ho incontrato e incontro tanti segaioli mentali....
@Stefi: Né più né meno che qui o altrove...
Dove mi hai visto?:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
direi di no,Passio,ma non per sminuire voi due che siete adorabili ,sul serio non ridere tu ti ho visto...:)
avete idea di che babbei circolino qui da me?
@kyra ,purtroppo non sono un uomo,sarei stato un uomo d'azione in pantofole...:D
E' possibilissimo essere d'azione anche in pantofole.... chiedi al mio gatto quante gliene faccio passare :asd:
x Passio: Io alla fine vengo considerato uno che (testuali parole di un ipocrita) "vive nel magico mondo delle fate". E meno male, alla faccia sua.
Vi hanno mai detto una cosa simile?
-
no a me dicono solo che sono fin troppo con i piedi per terra,non è mica vero ,chi dice questo ha conosciuto solo una parte di me...quella che sta in superficie.Poi io mi nascondo benissimo...
avete capito in che modo ?:)
-
-
non bè ho la più pallida idea ,io non tiro di scherma...;)
hai sempre la battuta pronta?
-
A volte me ne vengono in eccedenza e le metto in freezer per i tempi bui...:D
E tu?