Si, se usata per fare a pezzi la gente... :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Sto convertindo un altro mio collega alla religione del Sacro Meteorite... :clap:
...forse che con qualche supplica in più arriverà a Noi :asd:
Buon pomeriggio!
Un saluto :*
Quando l'atmosfera è particolarmente travolgente bisogna fare la cosa più sensata: una pennica.
Io mi sono appena fatta i capelli e sto bene in tutti i sensi!
Vi do il buongiornissimo adesso, scusate il ritardo ma ho avuto una giornata a dir poco allucinante con oltre 10 ore nette di lavoro... :bolted:
...se non altro su dai vecchi ho rivissuto qualche istante della mia giovinezza da under 30, dopo tempo immemore ho fatto la doccia la da lori dove sono giunto mediante mezzo a 4 ruote [e relativa difficoltà di posteggio :D]
...per quest'ultimo avvenuto in salita sono diventato matto giacché il furgone ha una specie di freno a mano automatico a mo di antiarretramento, dopo molteplici tentativi ho scoperto che per scendere bisogna mettere la retromarcia, cosa che normalmente non servirebbe :sbonk:
...inoltre ho fatto più tardi del solito, sono andato via da la dopo le 21 cosa che normalmente faccio per capodanno [o da adolescente i sabati sera :rotfl:]
...domani dovrebbe essere più tranquillo, e dalla serata tornerò a girare in bicicletta fino a ché lo scooter non sarà pronto e revisionato :sisi:
...mi pare di avervi raccontato tutto, buona serata cari :asd:
Buon sospirato venerdì forum, oggi caschi il mondo voglio essere il primo a buongiornarvi... :clap:
...quassù bella giornata ed il meteo dice che durerà per un pò, speriamo che sia vero altrimenti dovrò fare scorta di biglietti dell'autobus :rolleyes:
...adesso caffè e brioche in bar che ieri ho finito il latte e poi mi è andato fuori di testa, e vabbè ogni tanto succede :v
...ci sentiamo più tardi belli, ora devo scappare :ciaociao:
Non vedo l'ora di riprendere il ciclismo per diporto, che pedalare forzatamente per lavoro a ste ore bollenti non è il massimo... :bolted:
...e cmq.stasera riavrò lo scooter pronto e revisionato :clap:
Io mi auguro di stare sempre bene in tutti i sensi e non solo io...
Ieri mi ha whatsappato mia cugina dalla Cottur dove stava facendo una camminata, per dirmi che hanno si fatto un fondo solido ma poi hanno anche steso la giarina... :yuppi:
...e così scongiurato il rischio di trovarci cani e porci quest'inverno, che già così siamo in troppi :D
E anche sta settimana infernale è finita grazie al cielo, non ne potevo più... :bolted:
...se ho ben capito domenica mattina ci alleneremo in riva al mare della periferia sud, indovinate a cosa abbinerò la danza? :asd:
Io penso di avere un grande, anzi, grandissimo talento:
quello di riconoscere le mie capacità limitate.
Ognuno ha il proprio (credo) :v
Ritirato lo scooter dopo la revisione, è andata anche stavolta... :D
...temevo un pò per le gomme giacchè non sono proprio nuovissime, cmq.prima della brutta stagione dovrò cambiarle lostesso per la sicurezza :o
...e mi sa che questa sarà l'ultima, ormai ha quasi 70mila km ed essendo sempre in strada le plastiche cominciano a dare segni di cedimento, si possono si rappezzare in casa ma solo fino ad un certo punto :\:
...e niente, appena ripreso dal salasso della gravel adesso dovrò cominciare a risparmiare per un altro mezzo a motore :Pazienza:
:mahciao:
Sono secoli che non mi faccio una bella pizza!
E dopo due lunghissimi giorni di astinenza finalmente il mare! :love:
Allegato 37628
...e mò mi ci fiondo come se non ci fosse un domani :D