Che pubblicizza gli estintori? Non saprei... i vigili del fuoco hanno una divisa diversa, dunque non penserei ad un incendio.
Cosa sta facendo quell'uomo?
Visualizzazione Stampabile
Che pubblicizza gli estintori? Non saprei... i vigili del fuoco hanno una divisa diversa, dunque non penserei ad un incendio.
Cosa sta facendo quell'uomo?
Dipende dall'estintore: si dovrebbe indagare.... :mumble:
Ma un vigile del fuoco brutto, l'avete mai visto?????
Si!!! Anzi direi che la maggior parte dei vigili del fuoco che ho visto sono bruttini e grassocci. :bua:
Ti sei mai intrattenuta piacevolmente con un vigile del fuoco?
Giammai... Per
Con la forza di volontà
Le tue scelte dipendono più dalla volontà o dall'istinto?
@nahui: Ehm... non le controllo. Anche perché sono rare, e quando mi capita di sentirle non mi faccio problemi.
@Dark: dipende dalla tipologia di scelte. Per natura sono molto indecisa (ho sempre paura di sbagliare), dunque per prendere una decisione ci metto davvero molto tempo. Quando mi sono stufata di ponderare, uso l'istinto. Per quanto riguarda la volontà, si mi guida spesso, ma negli obiettivi a lungo termine.
Vivi la sessualità in modo spontaneo?
Si, assolutamente.
Fare progetti per il futuro ti piace o ti spaventa?
Per me
@nahui: A lungo termine li evito. Non tanto perché mi fanno paura, quanto perché resterei delusa se poi non riuscissi a realizzarli.
@babu: è capitato...
Vivere alla giornata o pianificare tutto?
In certi ambiti vivere alla giornata, in altri
La pazienza. In certi casi mi è davvero indispensabile.
Quanto contano i valori nelle tue scelte di vita?
Contano troppo, per questo dico spesso che sono rigida. A volte bisognerebbe scendere a compromessi. Invece tengo sempre troppo in considerazione i miei valori ed ideali, non riesco a non farlo, senza di essi mi sentirei nuda.
La figuraccia pi
Oddio, ne ho fatte talmente tante che ricordare la peggiore mi è impossibile. Una delle più recenti è stata mettermi a cantare a squarciagola pensando di essere rimasta sola al lavoro, finché non è sbucato il mio capo con sguardo perplesso...
Il fine giustifica i mezzi, secondo te?
Assolutamente no! Se devo macchiarmi di nefandezze per raggiungere uno scopo preferisco non raggiungerlo ma mantenere intatta la mia integrit
Mai, è solo una scusa di potere.
Meglio un morto importante o cento morti insignificanti?
(Scusa ma ci siamo sovrapposti,vale la tua ciao)