come non hai visto ,le tengo segnate in un quaderno apposito che nascondo tra i capilli,comodo,utile pratico...:D
quanto ci metti a prepararti di solito per uscire?
Visualizzazione Stampabile
come non hai visto ,le tengo segnate in un quaderno apposito che nascondo tra i capilli,comodo,utile pratico...:D
quanto ci metti a prepararti di solito per uscire?
Spesso pi
mi sono lavata i capelli mentre postavo ed adesso mi sto vestendo, se devo essere veloce sono pronta in 3 minuti
ti
S
si tra alcuni minuti vado sono quasi pronta...
che fai quando una persona ti piace sei diretto o prendi vie traverse?
Direttissimo!
E tu?
Beh, e' ovvio che se mi piace la ragazza della copisteria, non posso entrare dentro e quando lei mi dice "cosa posso fare per lei?" rispondere "accettare il mio invito ad uscire quando stacchi" =)
O meglio, posso farlo, ma qui a Campobasso.... lasciamo perdere.
Pero' sono senz'altro diretto. Mi piaci? Te lo dico, perche' girarci intorno? Questo non vuol dire saltare nessuna "fase", solo mettere in chiaro che non ti giro intorno per amicizia, o interesse blando... ma che mi piaci, mi ispiri in un modo particolare. Non mi piacciono i fraintendimenti in questo campo, ne ho passate troppe.
E tu, sei diretto/a?
[I][FONT="Courier New"][SIZE="2"]No... Non cos
vado di fretta al bagno
la prima cosa che pensi quando ti alzi la mattina?
Con quale canzone inizio oggi?
Tu?
A telefonare al mio amore...
L'ultimo pensiero della sera?
A scelta tra:
- Domani sara' sempre meglio.
- Ti trovero', vedrai... tu continua ad esistere.
Il tuo?
la sera prima di addormentarmi la mia mente naviga ...pensa pensa e poi mi addormento ..penso a tutto e a tutti..
ti e mai capitato di fare una cosa e ricordare che l'hai sognata?
Si mi e' capitato. Mi e' anche capitato di ricordare una cosa, e poi capire che l'avevo sognata -.-
A te mai?
Faccio sogni premonitori intorno alle notti di luna piena, ma non sempre li ricordo.
Ti piace la luna piena?