Buonasera a tutti!
Come va?
Le mie vacanzine procedono bene: bel tempo, e mare con bandiera blu!
:)
Allegato 37630
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti!
Come va?
Le mie vacanzine procedono bene: bel tempo, e mare con bandiera blu!
:)
Allegato 37630
Buonasera Esco, mah per me settimana pesantuccia trascorsa mezzo appiedato ma ce l'ho fatta a fare tutto lostesso dai... :)
...adesso sono appena tornato dalla balneazione, con bandiera nera giacché col scuro altri colori non si vedevano... :rotfl:
...per domani avrei una mezza idea di andare a Grado col mezzo a motore giacché ora è a posto, ma vedremo che se per caso mi sveglio di buona voglia facile che parta in bicicletta per qualche mare più vicino :cool:
:ciaociao:
Buongiorno e buon inizio w.e.forum, un caldo [:rotfl:] saluto dal nordest... :clap:
...ho appena preparato la borsa tubolare con la roba da bagno, ora devo pensare a come raggiungere il mare :cool:
...avrei voglia di andarci un bicicletta ma fa veramente troppo caldo, inoltre qua sotto ho lo scooter pronto col pieno che mi aspetta scalpitante per l'isola del Sole, vabbè ora ci penso su ancora un attimo :dilemma:
...intanto vi racconto questa, quand'ero giovanissimo nei primi eighties l'unico modo che avevamo noi poveracci per andare al bagno era "la 6" cioè l'autobus che porta in periferia nord :sisi:
...vabbè da casa dei vecchi era abbastanza comodo, solo che alle volte era talmente piena che l'autista non poteva fermarsi a prendere altra gente e quindi tirava dritto, poi bisognava aspettarne un'altra :rolleyes:
...e niente ora mi dò una smossa prima che arrivi il gran caldone, ci sentiamo più tardi :ciaociao:
Ciao a tutti, oggi da me e anche domani è festa patronale e spero di divertirmi!
Ciao Regina, buon divertimento alla festa allora... :)
...noi qua in rione avremo festa patronale domani, ma forse già stasera faranno qualcosa :o
Sono lieto di comunicarVi che sono praticamente pronto per la prova costume di ferragosto... :yeye:
Allegato 37635
...da notare che sono salito sulla bilancia dopo aver bevuto come un cammello per reidratarmi dalla ciclobalneazione :clap:
E tiriamo le somme di questo primo quarto di w.e, che per quanto mi riguarda è stato eccellente... :approved:
...stamattina appena uscito (poco convinto) in bicicletta ho un pò improvvisato verso sud, e poco dopo il caffè ad Aquilinia ho incontrato mia cugina che prendeva sole a molo Balota ovvero la prima, chiamiamola spiaggia anche se non è balneabile, a sud :)
...dopo una mezz'oretta con lei ho proseguito come raccontato prima, concludendo sta mattinata con 35 k.ciclari e 510 metri di nuoto :yuppi:
Allegato 37636
...nonostante la media alquanto bassa ho ottenuto ugualmente due record su un percorso che avrò fatto decine di volte, davvero non ci speravo :grin:
...a dire il vero sono un pò indietro con le sfide in corso, cmq.stasera vorrei fare ancora una ciclobalneazione in periferia nord chiaramente abbinata al tg, e domani e lunedì ancora qualcosa che poi forse ce la faccio :sisi:
...la sfida dei castelli è espressa in miglia, per cui ogni volta devo dividere il chilometraggio per 1,61 per sapere a che punto sono O_o
Ale salutami Nonny :approved: :D
Le avevo anche proposto l'assistenza spirituale gratuita da parte di fra' Cono, invece...:asd: