Mi leggi sempre nel pensiero... :D
Visualizzazione Stampabile
Mi leggi sempre nel pensiero... :D
Bevuto tutto il magnum? :v
Beh, ne apriamo un'altra di prosecco... quello va bene a tutte le ore :)
Ci sono anche io!
Presente!
Dopo il prosecco mi farei anche un moscov mule, che si va verso sera e bisogna aumentare la gradazione :asd:
Mi aggrego anche io!
Oggi ho ripreso un antico rituale del lunedì sera, qualcuno_a vuole farmi compagnia? ;)
...c'era anche lo spuntino, ma non l'ho incluso nel quadretto per non offendere la suscettibilità di qualche eventuale vegano :D
:ciaociao:
Allegato 31643
Il mio rituale è l'inizio soft delle settimane: Stanotte solo una minestrina di piselli.
Buongiorno a tutti belli e brutti, caffè per tutti che offro io, oggi celebro una data importante... :clap:
...esattamente 5 anni fa ho partecipato ad un forumritrovo che resterà per sempre nel mio cuore 💓 :)
...il secondo con una forumina speciale :love: e terzo o quarto in assoluto, questo è stato in tema anni 80 ed ambientato nella Serenissima, al quale ne sono seguiti altri finché lockdown non ci ha separato :cry:
...ok ok per me corretto il caffè, se qualcuno vuole l'aggiunta magica lascio qua la bottiglia di grappa :\:
:mahciao:
Se dico che non ho mai corretto il caffè, se non con il latte, sembra troppo brutto? :v
Una bella colazione cappuccino e sfoglia alla crema
Che non faccio da un anno quasi e mezzo :-(
In alcuni casi il caffè va bevuto rigorosamente corretto, ad esempio in occasione di escursioni montane o speleologiche... :D
...oggi ho fatto eccezione per lenire la nostalgia :(
:mahciao:
Buongiorno, per me uno spritz Aperol. Doppio. Oggi ne ho bisogno.
Io invece adesso ho bisogno di una buona crema di limoncello!
Prendete e bevetene tutti, brindate agli antichi splendori dei bei tempi andati.. :birre:
:p
Per me adesso, qualcosa di fresco e goloso come un latte di mandorla!
Stasera alzo il gomito anch'io: Empoli, una cittadina di appena 50.000 abitanti, 14 volte in Serie A!!!!!
Prendo un pezzo di crostata di mele e un Jack Daniels. Doppio!
:eek::eek::eek:
Buongiorno.
Una damigiana di caffè. Dopo ieri, ne ho bisogno.
E vogliamo parlare del mito del Chievo? Una squadra di rione cittadino che ha fatto tutte le categorie... :clap:
...lo conosco perfino io che di calcio, zero meno ;)
...adesso quinta pausa caffè della settimana, ancora altrettante e poi w.e. e vai con la ciofeca :D
Per me adesso un buon caffè macchiato con tanti biscotti al burro!
Buonasera.
E' l'ora degli aperitivi, e ne ho un bisognone. Quindi vado direttamente di Gin tonic.
Ti faccio compagnia, pure per me un bel gin tonic, anzi sai che ti dico? Un Monkey 47, gin tedesco, bello forte con solo un po' di ghiaccio :)
Anche per me un aperitivo, adesso ne ho proprio bisogno!
Buongiorno.
Oggi sono più in coma del solito. Mi serve come minimo un'autocisterna di caffè. :morning:
Per me semplicemente un caffè macchiato e un cornetto gigante alla crema!
Non parlarmi di cornetti che ho dimenticato la merenda a casa, ed oggi ho pure ordinato il pranzo leggero... :wall:
...vabbè dai, prendo un caffè da automatico e stasera appena fuori di qua subito tappa presso una certa osteria di mia conoscenza :p
Per non addormentarmi un bel caffè corretto. Molto corretto.
Chiudo la settimana con 4 sofficini ai funghi e una bella insalatona di lattuga. Da bere un Lambrusco del 2018.
Buon week-end a tutti, gente! :approved: