Anch'io solitamente vado almeno una volta a settimana.
Che rapporto hai con la tv?
Visualizzazione Stampabile
Anch'io solitamente vado almeno una volta a settimana.
Che rapporto hai con la tv?
Un rapporto tranquillo..la guardo saltuariamente, per informarmi anche su ci
Lo mangio, per lo piu'.
I cowboy sulla cinquantina?
@Dark:Bah, non ne guardo molta, più che altro tutto il giorno sta su mtv. In pratica la uso come se fosse una radio.
@LaMadchen: amo mangiare, mi fa stare bene.
@Kyra: fanno i cowboy?
Che crema per il corpo usi?
@Kyra: perlopiù alcolizzati
@Babou: cambio sempre
L'ultimo treno preso?
Nel mio viaggio estivo dello scorso anno. Credo l'ultimo fosse da Gardaland verso Padova, ma non ne sono certa perché ne presi tantissimi.
L'ultimo aereo preso?
Mai preso.
Il prossimo viaggio previsto?
Il 30 Aprile parto insieme ad un'amica, direzione Marina di Ragusa per il ponte dell'1 Maggio! Due ragazze, una macchina e 4 giorni di sole e mare. Sono trepidante!
Il tuo?
Tra due settimane, week end tranquillo in Liguria.
Sai perdonarti i sensi di colpa?
Dipende dal senso di colpa, però col tempo si, ci provo. credo che crogiolarsi nei sensi di colpa non abbia molto senso, meglio evitare di ripetere gli errori. Quando invece ripeto sempre lo stesso errore è difficile che riesca a perdonarmi.
Sai perdonarti per non aver raggiunto un obiettivo?
Sinceramente non sento la necessità di dovermi perdonare, se non riesco a fare qualcosa.
Come reagisci davanti a qualcuno che ama autoincensarsi?
[FONT="Comic Sans MS"]Dipende.
Se ci sono motivazioni reali e concrete alla base del suo atteggiamento narcisistico rimango indifferente od intervengo solo con battute sarcastiche e velenose, per evidenziare la sua probabile incoerenza o le consuete contraddizioni/illogicit
Oh beh, lo minaccio interminabilmente con le mie ciance. Che domande.
Quanto pesi?
Circa 65 kg, ovvero nella fascia del mio peso forma, piuttosto magro come sempre.
Io concretizzo coerentemente le mie minacce dato che già mi infastidisce dover proferire parola in generale e non amo sprecare energie parlando, come sa benissimo più di una persona.
E' un pò diverso.
Preferisci il sale od il pepe?
Su 65kg di carne bianca senza fegato preferisco il pepe, invero.
Hai mai visto una crisalide?