No, ma l'ho detto un sacco di volte a mia sorella specialmente...
Pensi che la tua età anagrafica, corrisponda a quella biologica?
Visualizzazione Stampabile
No, ma l'ho detto un sacco di volte a mia sorella specialmente...
Pensi che la tua età anagrafica, corrisponda a quella biologica?
no
e la tua?
credo di si,solo il cuore è rimasto indietro.Non dimostro la mia età però,e la cosa un poco mi fa dispiacere
quanti anni ti senti di avere e quanti ne hai?
Credo che nessuno abbia l'eta anagrafica, tutti sono piu' grandi e piu' piccoli in qualche aspetto. A volte persino in sfaccettature del medesimo aspetto.
Io ne ho 24, me ne sento di meno dal punto di vista relazionale, di piu' dal punto di vista logico e pratico.
Diciamo un 18 e un 28. Ma ce ne sarebbe da dire sull'argomento.
Tu?
Io ne ho 24, ma non so... forse hai ragione tu...
quanti me ne daresti?
Se mi mandi una foto, Idaea, te lo dico.
Da come scrivete comunque, tu e Kyra... avrei detto di più...
Hai amato internet sin dalla sua nascita?
@ Idaea: Così all'aspetto 22, dalla voce 25, il sorriso e gli occhi anche 18, per come ti muovi anche 28.
@ Bia: Non so se ero nato quando è nata internet...
E tu?
Diciamo allora, da quando tu l'hai scoperta questa nuova "bestia"...
Così va meglio?
Io inizialmente, non l'apprezzavo e in qualche senso, la temevo...
Io conosco internet, o almeno il concetto da molto prima che fosse anche lontanamente simile ad adesso. Quando non c'era la "rete", ma solo le famose BBS. Diciamo che ci bazzico dal 98, ma la conosco da prima.
Sempre avuto un buon rapporto con internet, con l'atteggiamento giusto e' a me totalmente congeniale.
Tu?
per me è un mezzo potente e affascinante. Lo uso da quando mi sono iscritta all'università, ma mi attrae sempre di più.
campagna o città?
@ quelli sopra: La odiavo perché costava un occhio. Poi ho scoperto che è una fonte inesauribile di informazioni, e ho smesso di pensare al denaro.
@ Idaea: campagna.
Spendi molto per comunicare?
Ho visto le luci di citta', e i cieli della campagna...
La citta' ha le sue ragioni che la campagna non conosce, e viceversa. Non saprei scegliere, perche' di fatto non devo. Tuttavia vivo in citta'... quindi....
X inso: poco di telefono, di internet c'e' la flat grazie a dio. Per il resto preferisco parlare di persona se possibile.
E tu quanto spendi?
Sono d'accordo con te: entrambe hanno i loro pregi e difetti... ma, ora come ora, preferirei vivere in città.
soffri il freddo?
A volte si, ma lo sopporto con piacere. Lo sento affine.
Non perche' io sia freddo.... e' un concetto che andrebbe espanso.
Mi piace l'idea di resistere al freddo. Che il fuoco dentro ardera' sempre.
Tu soffri piu' il freddo o il caldo?
nessuno dei due o entrambi: se sto bene dentro di me...:rolleyes:
ci prendiamo un cioccolato caldo? :)