Ma parliamo di cose serie, dove si trova in commercio? Dalle mie parti non l'ho mai vista...
Visualizzazione Stampabile
Credo si trovino solo in Belgio, a Bruxelles dove c'è l'omonima pasticceria... Mai visti in Italia.
Poi se qualcuno sa diversamente lo dica perchè quei cioccolatini con in bel bicchiere di rum, quello serio, devono essere una favola.
Il nostro Rdc non ha il palato fino come il nostro, KAnyu! :asd:
Ci beviamo un bello spritz, che dici?
Eccome!
Poi un moscow naturalmente, Ok? Brindiamo che oggi sono tornato a casa!!! :)
Brindiamo al ritorno a casa di Kanyu e pure a me che sono sopravvissuta ad una tempesta per riportare figlia a casa :D
Adesso sole
Mi pare giusto :v
A me un buon digestivo ma anche buono come un limoncello di Sicilia!
Macedonia di frutta al maraschino... certo :D
Ho fatto merenda con una pastina portoghese
Mi sento soddisfatta :D
Pienamente soddisfatta? :D
Non del tutto
Qualcosa manca sempre... :D
Ah, volevo ben dire... una cucchiaiata di macedonia? :asd:
Povera me, avevo letto ciucciata... :v
Eppure la primavera stenta a decollare :rolleyes:
Ne voglio anche io in questo momento!
Spaghetti! Aglio olio e peperoncino. Innaffiati da un Nobile di Montepulciano, magari.
Per me adesso una buona limonata fresca!
Chiudiamola, questa settimana post-vaccino: Direi...ecco....mi andrebbe....una bella torta salata! Carciofi e mozzarella. No pane ma grissini, stanotte.
Buonasera, è ora di aperitivo!
Chi mi fa compagnia con un Campari con bianco?
Eccomi!!! Campari col bianco e spritz Campari per restare in tema. Meglio due che uno, no?
Facciamo un brindisi alla (quasi) ritrovata normalità! :approved:
Spritzzzzzz sisisisi
Abbondante di cose sfiziose che ceno così!!
Poi un bel gelato e passeggiamo :D
Mi aggrego anche io! Ciao.
Visto che c'è gente che mangia la torta salata coi grissini, io ordinerò un panino ripieno di patate al forno. Da bere un valcalepio 2017.
Una coppetta di gelato al pollo e biscotti di patatine!
E per me una berlina media al gusto variegato colombo con topping alla nutella... :clap:
...scherzo :p
...ora è tempo di caffè e brioche al bar, per quel che riguarda invece l'altro tempo niente di buono in vista :\:
:mahciao: