Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno forum!
La vostra moderatrice è tornata indenne dal Cammino. Insomma, indenne si fa per dire, visti i piedi massacrati e le gambe distrutte, ma molto felice e soddisfatta. E' stato un. viaggio davvero indimenticabile e unico. :love:
Tornare alla solita routine è dura, ma s'ha da lavorare!
Buona domenica!
Complimenti per l'obiettivo raggiunto e bentornata Dark :clap
Buona domenica
-
Ritorno sofferto ed ape in leggero ritardo causa vento, e per oggi basta attività sportive e motorie... :sisi:
...ho sicuramente raggiunto l'o.n.s. e superato la gobik challenge, posso anche accontentarmi ;)
...fra poco pennica e dopo mi resta solo il TG, per il reto vedremo il tempo :o
...e buon pranzo forumini discuterini :ciaociao:
-
Sono contenta per te Dark e per la bella esperienza che hai avuto! E naturalmente... Ben tornata!
-
Citazione:
dark lady
Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza? :D
Ciao Dark,
spero tu abbia peccato.
Un posto pieno di sola gratitudine e riconoscenza per la Vita non lo reggerei.
-
Citazione:
Bauxite
Ciao Dark,
spero tu abbia peccato.
Un posto pieno di sola gratitudine e riconoscenza per la Vita non lo reggerei.
Dipende da cosa intendi per peccare.
Stando alle parole sul peccato pronunciate del sacerdote che tiene ogni giorno la messa per gli italiani a Santiago, il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione. Cono mi aveva illusa :cry:
-
Citazione:
dark lady
il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione.
Non abbatterti, puoi riuscirci.
Mo' torna Cono e col suo aiuto ce la farai.
"Peccare" non é difficle: con un po' di buona volontà, e col Suo aiuto, ci riescono tutti/e.
Comincia sgranocchiando qualche mela, cosi', per restare sul classico.
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
Non abbatterti, puoi riuscirci.
Mo' torna Cono e col suo aiuto ce la farai.
"Peccare" non é difficle: con un po' di buona volontà, e col Suo aiuto, ci riescono tutti/e.
Comincia sgranocchiando qualche mela, cosi', per restare sul classico.
Ho appena comprato mezza anguria e l'uva fragola, dici che possono andare bene ugualmente? :asd:
-
Bentornata Dark!!!
Dai che tra poco si ricomincia con gli spritz :v
-
BPN alla faccia del stratempo che c'è stato nel pomeriggio [saputo per sentito dire giacché a quell'ora dormivo... :D]
...ha pure rinfrescato acqua ed aria, il tuffo cmq.l'ho fatto e non sono il solo :v
:ciaociao:
-
Ed è andato anche questo lungo w.e, che però mi lascerà a lungo un bel ricordo... :)
...adesso ferie a parte per le prossime festività extra bisognerà aspettare i primi di novembre, e solo grazie al nostro patrono giacché il primo casca di sabato... :azz:
...vabbè almeno qua si farà un altro w.e. lungo con gli ultimi bagni se il tempo lo consentirà, negli ultimi anni è stato così :o
...domani 18/8 per me ci saranno due ricorrenze speciali [di una ne avevo già parlato :D,] ma per ora non vi anticipo niente :p
-
Buongiorno forum, tutto bene? Ha rinfrescato anche la da voi? :clap:
...oggi si comincia in ritardo, il collega che doveva venire con me sta male, per cui è stato sostituito da un altro che però ho dovuto appena andare a prendere :v
...ora devo andare, ma più tardi torno per raccontarvi il resto :D
-
Citazione:
dark lady
Dipende da cosa intendi per peccare.
Stando alle parole sul peccato pronunciate del sacerdote che tiene ogni giorno la messa per gli italiani a Santiago, il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione. Cono mi aveva illusa :cry:
adesso ci devi segnalare i punti strategici: con Bau e Carlino dobbiamo allestire le apette lungo strada col friggitore e il coppo, e le eccedenze di vino incastrate nei dazi :D
-
Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè... :D
...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile :love:
...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle :sisi:
...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato :p,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa :clap:
...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino :)
...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente :ciaociao:
-
Citazione:
Ale
...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It,
invece di bla-bla-blare, passa al bar e fà il tuo dovere !
:D
-
Citazione:
Ale
Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè... :D
...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile :love:
...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle :sisi:
...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato :p,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa :clap:
...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino :)
...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente :ciaociao:
E allora auguri, buoni festeggiamenti :birre: