Ma infatti da quando sto andando regolarmente ho meno dolori alla schiena e al collo.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente.
Per me va bene, per� non dormiamo assieme che ci conosciamo appena.
� quello che dico che anche io a me stessa.
Il primo che mi dice ancora "Che bella la neve" lo asfalto. Una mattinata in casa al freddo e senz'acqua a causa di black out, farmi venire a prendere dal mio capo nel pomeriggio, la corrente che ritorna nel tardo pomeriggio, il lavoro che finir� tardissimo... no comment.
A noi � partito lo scaldabagno.
Solo acqua fredda questo weekend.
Di questo passo ci potrei riempire un secchio...
In tre mesi abbiamo avuto l'alluvione, abbiamo avuto la guerriglia urbana e ora anche la Big Snow. Non � che sto nuovo sindaco porta un po' sfiga?
Stanca.
Mo non muovo un dito.
Per la miseria nonostante ti vengono a pranzo, non vedono la via di andarsene.
I mezzi pubblici al luned� mattina con neve e ghiaccio ovunque sono una pacchia. Un'ora e mezza per arrivare in ufficio quando normalmente, con l'auto, ci metto mezz'ora scarsa.
Buon inizio settimana gente!
Mi serve un tappeto per la cucina di cotone.
Ho l'ikea in culo ai lupi.
Se fossi una vera donna di casa faresti come la mia prozia: lo tesseresti tu stessa con le calze smagliate che hai pazientemente messo da parte !
Non ci sono pi� le autarchiche donne di una volta !
Ciao Efuccia, good monday :D
Io calze non ne indosso e solo per questo non lo faccio con le mie manine :D
In verita' gia' faccio piu' di tanto.
Ieri ho avuto una coppia e bimba a pranzo.
Lui segretamente dalla lei si lamentava del fatto che lei in casa non fa niente.
Se non fosse per lui le lenzuola si cambierebbero ogni tre mesi, parole sue eh :v
Queste si che so Donne cara Nahui.
Non c'e' prestigio nel riscaldare il focolare domestico :D
Beh, fatevi le ancelle a cui delegare i lavori donneschi:asd:
Una nevicata di 50 centimetri e c'� mezza citt� inagibile: parchi, cimiteri, giardini delle scuole, strade ancora impraticabili e ora lastre di ghiaccio...
Cavolo Dark da te?
Nemmeno li ho mai visto 50 cm di neve :v
Che ancelle Gatto, basta non fare niente quando non ne hai voglia :D
Si, 50 cm tra gioved� e venerd� mattina. E l'intero territorio in tilt. Abbiamo fatto 12 ore senza luce e acqua, ma in altri paesi vicino al mio il black out � durato quasi 72 ore. Treni fermi, mezzi pubblici fermi, strade chiuse, mezza citt� inagibile... Oggi qualcosa si comincia a muovere ma � comunque un disastro. Ci ho messo un'ora e mezza per arrivare al lavoro coi mezzi, e sono 20 km. La citt� � ancora nel caos perch� poi stanotte si � alzato pure il vento a 80 km orari e sono caduti un sacco di altri alberi.Io non ho mai visto una cosa simile, giuro.
Madonna mia, allora qua oggi e' primavera!!
In Liguria cielo terso, 9 gradi.
Vado sul lungomare :love:
Se la bassa pressione arriva dalla Russia a voi non vi tange e si scarica sulla costa adriatica,
Qua comunque c'e' il sole, per ora.
Giu' nevica, stanno impazzendo con 15 giorni di pioggia.
Dilettanti :D
Le giornate si stanno allungando, alle 5 del pomeriggio ancora giorno.
Votta a veni' bella staGGione :love:
Voglia di evolvere..
Qui stamattina alle 7 il termometro segnava -10 :afraid:
@Mor: per la Liguria ho sentito. I parenti a Bocca di Magra ieri avevano 15 gradi!!! Sto pensando seriamente di migrare...
� febbraio, cosa ci si aspetta? Che ci siano venti grafi fissi? !
L' Italia rincoglionisce col meteo
Oramai anche per fare la cacca si consultano le previsioni.
Alienatevi ai paesi nordici!!
Io lo faccio da anni.
Tengo il meteo ovunque con me.
E' una sicurezza.
Quando non sbagliano.
So vabbe per� non � neppure normale che una citt� sia paralizzata per 50 cm di neve, soprattutto qui che comunque se nevica scendono si e no 15 cm. Cos� come sono poco normali, qui da me, i -10 gradi a febbraio e il vento a 80 km orari che ha fatto cadere un mucchio di piante...
Giornata luminosissima: Da mollare tutto e fiondarsi sul Molo di Viareggio.....