@Sousu: diverse volte ma non le conto.
Visualizzazione Stampabile
@Sousu: diverse volte ma non le conto.
@Kyra: A causa di nessuno, in realtà.
L'edit esiste proprio per correggere gli errori e modificare l'estetica dei post sui vari forum, anche (di sicuro) dopo cinque minuti, purchè non si modifichi il senso del post come effettivamente avviene nel mio caso.
Io lo utilizzo in modo efficiente e con tale scopo, quindi al limite sarebbe un atteggiamento da giudicare positivamente, perchè rendo il messaggio più chiaro al lettore (tant'è vero che in altri forum dove posto tale limite non sussiste e nessuno si è mai lamentato, salvo cercare appunti pretesti senza basi reali).
Insomma, si è trattato del classico pretesto inconsistente per finalità poco chiare, ovvero magari criticare sul piano formale chi non si riesce a contrastare nel merito, argomentando.
@Baboulenka: No, di solito sono gli altri che tendono a cambiare perchè tengono a me.
Comunque credo che tu abbia risposto ad una domanda un pò vecchia.
Quante volte usi la toilette in una giornata?
Avevo sbagliato del tutto la pagina...:D
Come dicevo sopra, diverse volte ma non le conto.
Parla della tua famiglia.
Preferirei non parlarne, anche e soprattutto per riservatezza, compresa quella più allargata ed effettiva, che coinvolge le mie passioni ed i miei interessi da sempre.
Ti piacerebbe che qualcuno riuscisse a tapparti la bocca, in qualche modo?
Si, per provare un'esperienza nuova, visto che sono chiacchierona e logorroica.
Perch
Eh, hai visto mai Sousuke che tace? (risposta e domanda)
Non
Solo provando possiamo scoprirlo.
Qual'
@Baboulenka: Perchè in quel momento ero online ed ho ritenuto di rispondere a modo mio in realtà, se ho ben compreso la domanda come credo.
Puoi sempre riproporla in seguito se ti aggrada.
@Kyra: Direi che chiunque lo conosca dal vivo lo ha visto tacere anche per settimane intere, senza proferire alcuna parola.
Tacere non significa non scrivere. Anzi spesso la passione per la scrittura è strettamente legata ad un carattere taciturno od introverso/introspettivo.
@Xilinx23: Non credo. Anche perchè è difficile che esista tecnicamente una persona che parli meno (scrivere non è come parlare) di un taciturno cronico come me. Anche da tale punto di vista sono abbastanza raro.
Forse un soggetto femminile a me gradito potrebbe servire ma non credo di aver bisogno d'aiuto in tal senso in questo periodo e comunque non mi impedirebbe di scrivere.
Al limite mi impegnerebbe la bocca in altre e più piacevoli attività ma solo dal vivo.
@LaMadchen: Tutti gli sport in cui si suda e si stressa abbastanza il fisico, nonchè in cui vengono impegnati il maggior numero di muscoli, quindi decisamente l'atletica leggera (la corsa in generale, soprattutto le lunghe distanze), sport poco praticati ma molto impegnativi e faticosi come lo squash oppure lo stesso nuoto.
Quale scrittore preferisci?
Sean Connery mi piace molto.
Perch
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
E' preferibile seguire una regola, dato che le risposte a pi
No, chi è molto intelligente non solo riesce a comprendermi pienamente (ovvero in tutte le sfumature, precisazioni e profondità del mio pensiero, paradossi, pazzie, allusioni ed assurdità compresi) ma si diverte pure a leggermi o ad ascoltarmi quelle rare volte che parlo dal vivo (c'è gente strana al mondo).
Sono solo un piantagrane, rompicoglioni e guastafeste di professione e prima categoria da sempre.
E direi che mi viene anche un pò spontaneo esserlo ed un pò ne vado fiero. Mi sento a mio agio in tale ruolo.
C'è chi riesce a sopportarmi (sono sante).
Qual è il tuo ultimo oggetto regalato ad una persona?
Un lettore mp3 subacqueo, ad una mia amica per la sua laurea.
L'ultimo regalo ricevuto?
Un bacio ed una giornata in esclusiva compagnia di una persona a parlare (nel modo in cui solo noi conosciamo), con un'atmosfera molto silenziosa e tranquilla (oserei dire spirituale ed un pò occultistica), quasi inadatta al mondo odierno dominato dalla psicosi collettiva, faciloneria e fretta.
Quale regalo vorresti ricevere?