Visualizzazione Stampabile
-
Per me una Coppa Quaresima, c'è più gusto! :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
RdC, scusami, ma dobbiamo aggiungere quelli più importanti, tradizionali ed intramontabili, FiordiMayò, Liquirizia (con pescetti incorporati), Crema al VOV, Crema Saclà, Pavesino. Inoltre, granita con infuso di Alloro fatta con ghiaccio Uliveto.:sisi:
Scusami tu, ma la boutique gelatesca é su un cammino penitenziale, quindi i gusti più goduriosi non sono ammissibili.
Un po' di coerenza!
-
Citazione:
Bauxite
Axe ti parlava di cuoppo, consiste in cibo fritto.
Non so se hai mai mangiato etnico meridionale :D
Per quanto riguarda chi si tira giù i pantaloni per mostrare la bigiotteria, io ho una soluzione infallibile.
Uso l'aggettivo appositamente :D
Basta rimanere impassibile e dire:" Cosa credi che dovrei farci con quella roba lì?".
Credimi, non lo sanno neanche loro.
:rotfl:
Io per fortuna me li sono evitati perché una gentile ospitalera ci ha suggerito di evitare quel tratto di senda litoral, spiegandoci appunto dei maniaci, per cui ho dirottato sul percorso della costa, per poi tornare sul litorale.
-
Citazione:
dark lady
Io per fortuna me li sono evitati perché una gentile ospitalera ci ha suggerito di evitare quel tratto di senda litoral, spiegandoci appunto dei maniaci, per cui ho dirottato sul percorso della costa, per poi tornare sul litorale.
È andata bene, soprattutto perché c'è chi supporta l'ignaro viandante.
E comunque quella frase fu frutto della mia spontanea e delicata femminile sopravvivenza in un contesto diverso.
Molto utile.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Per me una Coppa Quaresima, c'è più gusto! :rotfl:
:approved:
..eh, si....a Bisceglie di gelati c'é chi se ne intende veramente....
:mmh?: :D
-
Citazione:
dark lady
Sono tutte prove e tentazioni poste sul cammino dei pellegrini :sisi::pentitevi:
-
Citazione:
restodelcarlino
Scusami tu, ma la boutique gelatesca é su un cammino penitenziale, quindi i gusti più goduriosi non sono ammissibili.
Un po' di coerenza!
Un pò di penitenza anche qui si fa secondo me:)
-
Citazione:
Bauxite
E comunque quella frase fu frutto della mia spontanea e delicata femminile sopravvivenza in un contesto diverso.
Molto utile.
Si si, me la devo segnare!
Può sempre tornare utile! :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Molto utile.
Si si, me la devo segnare!
Può sempre tornare utile! :asd:
-
Citazione:
Vega
Sono tutte prove e tentazioni poste sul cammino dei pellegrini :sisi::pentitevi:
Si, la tentazione di seguire le fulgide orme di Lorena Bobbit! :D
-
Citazione:
restodelcarlino
:approved:
..eh, si....a Bisceglie di gelati c'é chi se ne intende veramente....
:mmh?: :D
Come me! Ciao Carlino :shy:
-
Buongiorno forum, oggi un pò in ritardo giacché sto cercando di battere il mio record da ultimomentista... :clap:
...sono entrato in capannone pochi secondi prima dell'inizio ma ancora nel range ammesso dal ccnl :asd:
...no vabbè è stato un caso che di solito qualche minuto di margine l'ho sempre, si vede che la stanchezza di ieri mi ha rallentato :o
...quassù ancora sole e caldo ma domani dovrebbe cambiare, quindi prepariamo la cerata :rolleyes:
:ciaociao:
-
Buongiorno forum!
Stamattina sono andata finalmente a fare il prelievo del sangue, che rinviavo da mesi. Il mio medico di base non crederà ai suoi occhi :asd:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum!
Stamattina sono andata finalmente a fare il prelievo del sangue, che rinviavo da mesi. Il mio medico di base non crederà ai suoi occhi :asd:
Non mi dire che ha trovato tracce di emoglobina nella miscela abituale di alcool e caffé :eek::eek:
-
Citazione:
restodelcarlino
Non mi dire che ha trovato tracce di emoglobina nella miscela abituale di alcool e caffé :eek::eek:
Te lo saprò dire quando arriveranno i risultati. Sulle provette c'era scritto "Birramedia", "Gin Tonic" e "Prosecco". :rotfl: