[QUOTE]Vi siete chiesti se l'embrione
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE]Vi siete chiesti se l'embrione
[QUOTE]Siamo un p
Quando medici come Vescovi, che cattolico non è, affermano che l'embrione è vita, tu arrivi a dire l'esatto opposto. Ho capito che alcuni medici come Veronesi sostengono che non è vita ma devi tener conto che nel mondo della medicina c'è ancora il dubbio se l'embrione sia vita o no. In dubio pro reo. Non c'è ancora una visione univoca. Basta con l'assolutismo in campo scientifico.
Non è riferito a te. Ad un altro che ha parlato prima
e a chi?
Lo so che non è riferito a me, volevo solo capire a quale discorso si allacciava, cmq fa nulla...Citazione:
Non è riferito a te. Ad un altro che ha parlato prima
non ho idea di chi sia vescovi e non mi interessa sapere chi sia, ma vorrei sapere la sua tesi de "l'embrione è vita"Citazione:
Originariamente Scritto da andrea_90
se non è troppo eh...
[QUOTE]l'embrione non
Marco, spolvera la palla di vetro prima di dare simili divinazioni. Non hai alcun elemento per tirare fuori cifre di questo tipo. Se la chiesa avesse avuto la certezza della vittoria del no, avrebbe invitato a votare massivamente, in modo da blindare la legge. Sinceramente, i tuoi conti sugli astenuti sono risibili. Sei andato casa casa a chiedere chi avrebbe votato o no? 30% di astenuti fisiologici? Rispetto a quale votazione? Parli come se le votazioni fossero una realtà cristallizzata. Marco con i numeri non si scherza: l'unica cosa che dimostrano è che avete avuto paura di contarvi.Citazione:
Originariamente Scritto da marco68
A proposito, visto che vi ci state accapigliando su inultimente
Per la scienza un embrione
[QUOTE=Iena]Parli di embrioni di rettili, sei un biologo o simile? Cmq mi spieghi che differenza c'
[QUOTE=karina]A proposito, visto che vi ci state accapigliando su inultimente
[QUOTE=karina]A proposito, visto che vi ci state accapigliando su inultimente
[QUOTE=Grey Fox]:D no, non sono un biologo ma sto studiando genetica in questo periodo :)
tra un embrione e un feto in generale cambia il fatto che
l'embrione
Bella roba...Citazione:
L'unica posizione moralmente accettabile, per un cattolico, era l'astensione