dalle mie parti una coppietta fu aggredita e lui venne rapinato e sparato davanti agli occhi della sua ragazza.
Ora se mi scrivete che è un caso su 1.000 vi mando male
:looksi:
Visualizzazione Stampabile
dalle mie parti una coppietta fu aggredita e lui venne rapinato e sparato davanti agli occhi della sua ragazza.
Ora se mi scrivete che è un caso su 1.000 vi mando male
:looksi:
chissà se in questo thread sono citata anche io :look:
anche perchè solo TU sai come ti sentei... cos'hai che ti angoscia l'anima...un odal di fuori è BRAVISSIMO a dari consigli... ma ci si deve trovare nelle situazioni... piangersi addosso a volte serve... ma poi bisgona rialzarsi in pieid!!!
Sono in questi momenti che mi si emozziona il quore
..QUANDO I LGIOCO... NON è Più UN GUOCO!!!!
l'anno kancellata
.... mi piace molto il tuo modo di arriare a delle conclusioni.... ma non ho il web.. ohhhh e che cos'è??!!!
:tajo:
[QUOTE=Nuvolosa;574354].... mi piace molto il tuo modo di arriare a delle conclusioni.... ma non ho il web.. ohhhh e che cos'
Si,se dovessimo metterle tutte sarebbe in costante aggiornamento...ho messo questa perchè è clamorosa!:D
[QUOTE=Nuvolosa;574371]Si,se dovessimo metterle tutte sarebbe in costante aggiornamento...ho messo questa perch
... rimaniamo in OT!!!!
Altra perla!:tajo:
grande moana ! certo che è poss. rimanere ammagliati da una persona per il suo pensiero e dalle sue movenza. in fin dei conti nn tutti hanno lo stesso potenziale di seduzzione.
:Oddio: Già solo per l'esclamazione all'inizio della frase,il tizio sarebbe da manicomio....
[QUOTE=lam
Prima di iscrivermi a questo forum, sono andata un po' a curiosare altrove...non avete notato che il pi
No,è fatto in modo ironico e se hai notato per quanto mi riguarda evito di mettere il nick di chi ha commesso l'errore...e poi sono assolutamente consapevole che potrei finirci anche io in questo thread!;)