Visualizzazione Stampabile
-
-
mah....i pregiudizi non sono mai una cosa positiva a mio avviso...chi giudica tanto facilmente una persona non è più intelligente della stessa...
parere personale :looksi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beat
ehi ehi ehi hai appena giudicato chi giudica :looksi: :asd:
:asd: e ma se lo meritava:D :asd:
-
-
non sto dicendo che è sbagliato giudicare Cuordileone.....
sto dicendo che non è intelligente giudicare una persona senza conoscerla bene....avvalendosi esclusivamente di pregiudizi..
-
Su questo argomento i miei pregiudizi li tengo ben stretti
-
-
quindi secondo te io sono intelligente e colta solo perchè guardo tutte le puntate di "Quarck"????
-
Citazione:
lamù87
quindi secondo te io sono intelligente e colta solo perchè guardo tutte le puntate di "Quarck"????
Questa domanda non è intelligente...
E' intelligente la scelta di vedere quark
-
allora non è intelligente nemmeno la domanda:si è stupidi perchè si guarda il "grande fratello"??con la relativa e scontata risposta che tu dai.,..
non ti pare??? ;)
-
[QUOTE=CuorDiLeone;553649][B]Questa domanda non
-
Citazione:
beat
Chi guarda quark è intelligente, chi guarda il grande fratello è stupido e stare attaccati ai propri pregiudizi è positivo. Queste sono scemenze, nu?
:lode: :asd: :lode: :asd:
-
Citazione:
beat
Uno che si vede tutte le puntate di Quark, dimostra solo di avere un'altissima soglia di sopportazione.. :asd:
Che frase stupida...
Tu sei libera di ritenere + interessante ciò che ti pare, ognuno in televisione guarda il programma che più si addice al proprio livello di cultura ed è triste vedere che in televisione funzionano solo le stronzate
-
la frase di beat era ironica se non te ne fossi accorto... :rolleyes: