Visualizzazione Stampabile
-
Mano.. ce ne sono di mogli non bellissime tra quelle dei calciatori o non famose (prima)... la moglie di Zanetti.. loro si sono sposati giovani e conosciuti a 14-15 anni.... e stanno ancora insieme. Ricordo una trasmissione che ne parlava...
Anche Irina Batistuta non mi pareva famosa quando si sono sposati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bia
Beh, già Cannavaro è uno.
Ma chissà lei poverina, quante volte si china per passare sotto alle porte.
Un altro con una moglie normale è Sinisa Mihajlovic.
Una bella donna, ma non una topa da paura.
Si, sono casi rari in effetti... ma sai, dipende dagli ambienti che frequentano. :rotfl:
Comunque, per esempio, Del Piero la sua Sonia, l'ha trovata che faceva la commessa in un negozio di abbigliamento... non era nessuno, eppure...
... non dirmi di Del Piero... Eh!!! ancora non si sa... quale "uccellino" funzioni realmente!!!
Ky... certo che io sono la prima che rimango "colpita" dalla fisicità di un uomo o di un ragazzo... ma se oltre a dei bei muscoli sparsi un po' ovunque per il corpo... non ha altro... sai com'è... dopo una scopata o due...
....comunque non c'è solo Cornolio di "carino" sul forum!!!! eheheh!!!!
-
-
[QUOTE=AdrianMaldonado;650891]Vabb
-
Citazione:
madchen
Cosa??!!..non si butta niente....Ok!!:rolleyes:
:climb:
Ehm... non
-
Citazione:
AdrianMaldonado
:climb:
Ehm... non è come sembra... è che tutta quella cioccolata ti ha fatto uscire quei dannati brufoli... poi son stato sedotto e abbandonato da altre utentesse... Marzietta mi ha chiuso nell'armadio... Madchy, riprendimi con te!
eheh brufoli..mai avuta pelle migliore..e fisico migliore in questo periodo...la primavera e l 'estate mi rigenerano!!!
Riprenderti?!! ma non ti ho mai abbandonato:tvb: ..se ci hai fatto caso sono sempre in pensiero per te !!
Ps. Marzietta ti ha chiuso li..perchè forse è arrivato il marito, ha fatto bene altrimenti ti ritrovavo con le ossa rotte:asd: !!
-
[QUOTE=Bia;650889]Beh, gi
-
:yeye: il ballo delle corna :yeye:
-
-
Citazione:
marzietta
:|
balla anche tu marzi
-
No Anemos, mi hai fatto cadere un mito...
-
Ma Sonia Amoruso, la signora nessuno, non e' la sorella di Nicola?
Calciatore?
Ricco?
Lei non e' un'attrice?
-
[QUOTE=Anemos;654222]Ho visionato prove che attestano come la signora delpiero abbia le corna. Gliele pianta un'amica di una mia collega di universit
-
Non giudicate per sentito dire, ragazzi.
-
Citazione:
conogelato
Non giudicate per sentito dire, ragazzi.
Concordo.... senn