:rotfl:Citazione:
ma qualcuno di voi ha mai visto sex and city?
è così grave voler essere una donna coì...
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:Citazione:
ma qualcuno di voi ha mai visto sex and city?
è così grave voler essere una donna coì...
[QUOTE=medeaborghese;690018]non sei molto originale...e non sei ilprimo a dirlo...
non so se offendermi pi
[QUOTE=CrazyDiamond;690061]allora chi sei?
Jerry, 28 anni, lauerato in giurisprudenza, da sempre considerato la checca dal paese.
A causa della pressione psicologica impostagli dal padre, noto avvocato, ha dovuto da sempre nascondere il suo orientamento sessuale considerato deviato.
Passa le sue giornate intento a sfogliare giornali modaioli femminili (vogue, vanity fair etc) immaginandosi vestito di tutto punto, con le scarpe JIMMY CHOO e lo smalto da 28 euro che sogna di poter comprare un giorno.
Una volta a settimana, si veste finalmente da donna e si dimena nella serate pervert della citt
era solo un modo per scherzare dai :)
Alla terza pagina mi son fermata...cazzo ne avete scritte 8...gli state dando davvero importanza a sta tipa...bravi...continuate.
E poi scrivete che vi sta sui coglioni...
Ma siete scemi forse?
Certo...è una delle mie ambizioni da quando avevo 4 anni.
E dì, lo vuoi alle verdure, il ripieno, o alla salsa tartara?
Uh...ma che domande intriganti...ma se ti rispondo procedi con l'autoerotismo o continui a scrivermi?
No sai...così mi regolo...
[QUOTE=Crudeli@;690253][B][COLOR="SeaGreen"]Uh...ma che domande intriganti...ma se ti rispondo procedi con l'autoerotismo o continui a scrivermi?
No sai...cos
Buona...no?
Fattela e togliti dalle palle su...