Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
Quello che stai dicendo in questo thread basta a giustificare un bel calcio nei maroni. Secondo me hai fatto venir voglia di provare questa mistica esperienza ad un pò di fanciulle.
Ognuno esprime la propria posizione, anche se può essere non condivisibile.
Ogni fanciulla è fatta a modo suo e reagirà come lo riterrà più opportuno a certi atteggiamenti, in base anche al proprio interlocutore.
Citazione:
Dici?
Secondo me dipende da come lo colpisce.....sai, collo pieno, punta, tacco, con una mazza da baseball (quello si che sarebbe vero amore)
Dipende non solo dalle modalità di esecuzione del calcio ma dalle sue reali motivazioni (quindi valide, sensate e che esso non sia gratuito), nonchè soprattutto dalle caratteristiche precedentemente citate dal sottoscritto riguardo la persona, l'atteggiamento in diverse circostanze e l'estetica.
-
[QUOTE=Sousuke;835374]Ognuno esprime la propria posizione, anche se pu
-
-
Si si, sempre a predare sui miei diritti d'autore.
-
[QUOTE=Novembre;835396]Per me lui [B]
-
No, lui si aggiornava e mutava. Questo
-
[QUOTE=Matthias;835407]No, lui si aggiornava e mutava. Questo
-
Citazione:
The Evil Twin
Dimmi la verità. Hai un discorso base salvato su un .doc e lo tiri fuori ogni volta che serve cambiando qualche termine. Vero?
Mi sembra davvero di rileggere il thread sulla vendetta....dipende dal contesto, dall'interlocutore, dalla situazione atmosferica, esiste il calcio nelle palle buono, quello cattivo, l'aspetto, l'estetica, l'eleganza, la giuria che tiene conto del botto, della precisione del colpo e della tua reazione....Ah ma tu non sei masochista, ah ma a te non piace la vendetta
Mi esprimo semplicemente fornendo le motivazioni alla base del mio ragionamento razionale, argomentando in modo coerente ed il più dettagliato possibile per evitare fraintendimenti ed equivoci date le mie idee, spiegando e chiarendo ulteriormente la mia posizione se necessario e richiesto, come molti.
Tecnicamente non sono nè masochista, nè feticista, nè mi piace la vendetta, come ho già spiegato, anzi.
-
[QUOTE=Sousuke;835416]Mi esprimo semplicemente fornendo le motivazioni alla base del mio ragionamento, argomentando in modo coerente e nel modo pi
-
[SIZE="1"]Nota bene che anche la risposta rientra nello schema tipico gi
-
[QUOTE=Matthias;835421][SIZE="1"]Nota bene che anche la risposta rientra nello schema tipico gi
-
Citazione:
The Evil Twin
certo....
Certo, quello che ho scritto è veritiero.
Non mi conosci.
-
Citazione:
Sousuke
Non mi conosci.
Ci sar
-
Citazione:
Sousuke
Non mi conosci.
Argomentazione definitiva, direi.
-
Citazione:
Matthias
Ci sarà un motivo, dico io.
Le motivazioni sono ininfluenti ai fini di questa discussione, anche se non dovrebbero riguardare la mia persona, dato che non mi conosce.
Citazione:
Kyra
Argomentazione definitiva, direi.
Concordo. E non solo per me.