Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nomade
mai saputo di prove certe, Xil.. a quali ti riferisci?
Beh, sulla terra ci sono cose inspiegabili e costruite inspiegabilmente (da uomini? ) usando materiali che non erano trasportabili con i mezzi dell'epoca (es: isola di Pasqua) oppure opere troppo precise ed inutili (oltre che visionarie) come a Nazca. Di altre cose di origine "aliena/strana" non ne sono a conoscenza..
Basta leggere Peter Kolosimo.
-
Citazione:
crepuscolo
Basta leggere Peter Kolosimo.
secondo me quel tipo
-
Citazione:
Nomade
mai saputo di prove certe, Xil.. a quali ti riferisci?
Beh, sulla terra ci sono cose inspiegabili e costruite inspiegabilmente (da uomini? ) usando materiali che non erano trasportabili con i mezzi dell'epoca (es: isola di Pasqua) oppure opere troppo precise ed inutili (oltre che visionarie) come a Nazca. Di altre cose di origine "aliena/strana" non ne sono a conoscenza..
Attenzione, ho detto prove indiziarie.
Come dicevo, il cercare genericamente forme di vita extraterrestri
-
una riflessione personale...se per contrastare un 'argomentazione spirituale ci affidiamo alla scienza, com'è che in caso di ufo la nostra mente risponde diversamente elaborandone la possibilità per ovvietà senza prove concrete?
-
-
[QUOTE=Nomade;869845]perch
-
-
[QUOTE=Rettologo;869844]una riflessione personale...se per contrastare un 'argomentazione spirituale ci affidiamo alla scienza, com'
-
[quote=Vega;869862]Dai non
-
Mi arrabatto per cercare di finire scienze naturali.
-
[QUOTE=Vega;869862]
Sappiamo come interagiscono le molecole organiche, la loro chimica, la struttura, ma il perch
-
Citazione:
Vega
Mi arrabatto per cercare di finire scienze naturali.
continua ad arrabattarti, non fare come me che ho mollato Biologia perch
-
Citazione:
Rettologo
ma non conosciamo l'energia che le fa interagire...a me esce spontaneo chiedermelo
:mumble: non ho ben afferrato quello che forse vuoi intendere.
Comunque l'energia è quella chimica e fisica.
Citazione:
continua ad arrabattarti, non fare come me che ho mollato Biologia perchè volevo lavorare ed esser indipendente: te ne pentiresti.
E l'indipendenza, quella vera, è una chimera.
Ehhhh...io sono indipendente, lavoro a tempo pieno e abito per conto mio. Difatti gli studi finiranno nel 2050 e oltre di questo passo!!!!
-
Citazione:
Vega
:mumble: non ho ben afferrato quello che forse vuoi intendere.
Comunque l'energia è quella chimica e fisica.
da dove proviene?..la fonte o generatore intendo
-
Citazione:
Rettologo
da dove proviene?..la fonte o generatore intendo
Gli atomi stessi e le loro propriet