Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stkinvincibile
Berlusconi ed Obama hanno interloquito per un bel po',amichevolmente,e credo che il nostrom premier abbia anche chiarito l'animo con cui aveva fatto quella battuta,scusandosi per il malinteso.
Ora ,quello che dico io e':
come mai Obama se ne sta fregando altamente e la gente che non c'entra nulla starnazza e screpita additando allo scandalo?
I'm sorry,ma il polverone che e' stato sollevato dall'opposizione non ci sta piu'.
E' andata male per chi ci sperava...
Amen.
Non mi risulta che qualcuno abbia detto che sarebbero peggiorati i rapporti tra Italia e USA.
Non credo che Berlusconi si sia scusato, sarebbe come ammettere un errore e lui ritenendosi essere perfettissimo non sbaglia mai.
Nulla toglie che berlusconi abbia rimediato l'ennesima brutta figura e non abbia perso l'occasione di offendere chi ha la gravissima colpa di pensarla diversamente da lui.
Dimostrare davanti al mondo di essere intollerante alle critiche, non
-
telefonata tra obama e berlusconi, neanche un accenno a quanto accaduto, almeno cos
-
Infatti parliamo del motivo per cui Berlusconi abbia compiuto diversi reati (anche finanziari e gravi) e non sia ancora in carcere da parecchio tempo, come dovrebbe essere.
Anzi, attualmente guida uno dei maggiori paesi post-industriali.
Chissà perchè.
D'altra parte pare che la serietà, la concezione stessa di politica pubblica estera e la distinzione fra interessi pubblici e privati non siano argomenti considerati degni di essere discussi.
-
[QUOTE=ROSK;949563]telefonata tra obama e berlusconi, neanche un accenno a quanto accaduto, almeno cos
-
E' evidente che qua molta gente non abbia idea di cosa sia la diplomazia internazionale e del peso politico che possono avere certi scivoloni.
Il fatto che tutti i media (russi a parte) abbiano dato risalto al fatto ne
-
[QUOTE=Cornolio;949592]E' evidente che qua molta gente non abbia idea di cosa sia la diplomazia internazionale e del peso politico che possono avere certi scivoloni.
Il fatto che tutti i media (russi a parte) abbiano dato risalto al fatto ne
-
[QUOTE=volperossa;948988]Tipico dell'atteggiamento di berlusconi, (in minuscolo come il suo rispetto) appena dice una stupidata ne spara una pi
-
[QUOTE=ROSK;949563]telefonata tra obama e berlusconi, neanche un accenno a quanto accaduto, almeno cos
-
Citazione:
volperossa
Allora potresti avere qualche problema su chi votare, Storace ha parlato di una possibile alleanza con il PdL.
A me risulta che l'abbia affondate del tutto l'alleanza... forse non ha sentito le parole di Bontempi.
Citazione:
volperossa
Certo la coerenza di berlusconi non si può eguagliare, lui lecca il culo a tutti potenti, qualunque cosa dicano o facciano USA e Russia lui è sempre d'accordo e pronto a difenderli.
Vedremo anche il governo italiano come si muovera sulla questione ambientale, ora che non c'è più quel "grande statista" di Bush, Berlusconi si troverà da solo a difendere le industrie inquinanti.
Vero, come godo...intanto sull'ambiente ha già preso calci nelle palle da Sarkozy e Almunia.....
Citazione:
stkinvincibile
Berlusconi ed Obama hanno interloquito per un bel po',amichevolmente,e credo che il nostrom premier abbia anche chiarito l'animo con cui aveva fatto quella battuta,scusandosi per il malinteso.
Ora ,quello che dico io e':
come mai Obama se ne sta fregando altamente e la gente che non c'entra nulla starnazza e screpita additando allo scandalo?
I'm sorry,ma il polverone che e' stato sollevato dall'opposizione non ci sta piu'.
E' andata male per chi ci sperava...
Amen.
Che domada scema! In primis perchè la figura di m... la stiamo facendo noi, in secundis Obama ci sarà abituato al razzismo e non ha certo voglia di incazzarsi ora che è diventato Presidente ed ha altro a cui pensare inclusi i festaggimenti!
Tu rovineresti una tua festa memorabile ed irripetibile per un pirla deficiente come Berlusca? Io no.
-
[quote=rubyn;949593]forse perch
-
[QUOTE=Cornolio;949629]Mi pare un po' tirata come motivazione. Ma il caso Calderoli dimostra che quel termine
-
[QUOTE=Malcom1975;949596]Berlusconi
-
[QUOTE=mat612000;949249]Io non credo di avere mai sostenuto che destra e sinistra non esistono pi
-
Ribattere a un berlusconiano convinto è come cercare di convincere un medioevale eccitato sessualmente dal concetto che l' universo gira attorno alla terra del contrario.
-