[QUOTE=Novembre;956095]A parte la carie che mi avete fatto venire, il senso degli ultimi interventi quale sarebbe?
Voglio dire, basta rimanere su questa stessa pagina e rileggerla per rendersi conto che le canzoni d'amore sono leggermente (non dir
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Novembre;956095]A parte la carie che mi avete fatto venire, il senso degli ultimi interventi quale sarebbe?
Voglio dire, basta rimanere su questa stessa pagina e rileggerla per rendersi conto che le canzoni d'amore sono leggermente (non dir
[QUOTE=rossorubino;956101]Per la carie , ti suggerisco un buon dentista se vuoi . Le canzoni potranno essere ridicole forse , anche se a volte le parole delle canzoni sono pi
Quando diceva.."puttana..ti mando in ospedale in prognosi riservata...ti cambio i connotati che i tuoi non ti riconoscono...vattene o ti faccio male..."
Rossorubino quale canzone d'amore pensi sia pertinente al tema?
Piedi per terra.
Piedi per terra.
La ragazza in questione è già fortunata a non essere mai finita all'ospedale, o peggio.
Piedi per terra.
[QUOTE=germany;955740]Prima prego per me...di essere forte!!! Non ho nessuno con cui parlare..E, ditemi pure che sono matta o fuori di testa, ma in certi momenti mi manca...(mi mancano i momenti belli)..sono davvero una cretina..dovrei stare sempre bene e sentirmi sollevata...invece vacillo di tanto in tanto..e c'
Infatti, qui tutto mi sembra pertinente tranne che il prendere sottogamba il dichiarare di Germany.
All'inizio l'ho letta anch'io con spirito un p
Germany, le canzoni volevano solo sottolineare una situazione. Scusami se ti sono sembrate inappropriate, forse Novembre ha ragione, inutile voltarsi indietro.
Comunque la citazione della canzone Enjoy The Silence mi sembra appropriata visto che adesso potrebbe sentirsi un pò sola e, nello stesso tempo, potrebbe avvertire il bisogno di stare sola.
Si trattava solo di un consiglio per alleviare la probabile sofferenza e dolore, recependo il messaggio di continuare a credere nelle proprie forze e capacità, nonchè avere fiducia in se stessi, cercando di proiettare lo sguardo verso il futuro.
[QUOTE=rossorubino;956101]Per la carie , ti suggerisco un buon dentista se vuoi . Le canzoni potranno essere ridicole forse , anche se a volte le parole delle canzoni sono pi
[QUOTE=Novembre;956109]Quando diceva.."puttana..ti mando in ospedale in prognosi riservata...ti cambio i connotati che i tuoi non ti riconoscono...vattene o ti faccio male..."
Rossorubino quale canzone d'amore pensi sia pertinente al tema?
Piedi per terra.
Piedi per terra.
La ragazza in questione
@Novembre
@Kira
Forse ho qualche difficolt
[QUOTE=germany;956172]Vi assicuro che
Entrambe. Questo non significa, però, che con tutti vale il discorso "mi prendo un cazzotto perchè poi sa essere dolce quando mi porta il ghiaccio"...è un pò come dire (ed è meno grave eh) "mi tradisce, ma ama solo me e solo con me è dolce". Sono scuse, scuse per la coscienza, che magari servono per un pò....ma ad un certo punto dovresti farti anche una seconda domanda oltre a qual'è il suo vero io...con un figlio come si comporterebbe?
Io la risposta la conosco, tu non lo so...
[QUOTE=Sousuke;956129][FONT="Comic Sans MS"]Comunque la citazione della canzone Enjoy The Silence mi sembra appropriata visto che adesso potrebbe sentirsi un p