Originariamente Scritto da
Vega
Pura e semplice arrampicata sugli specchi. Ma invece di dire di far parlare gli altri (cosa che non sto impedendo affatto e chiunque anche in questo istante può intervenire e scrivere), parla anche tu, posta qualcos'altro, fornisci argomenti, dai sfogo alla tua cultura che è pure, a quanto dici, uguale alla mia, quindi dovresti saper dire di geologia, di astronomia, saper qualcosa di fisica, conoscere anche le glaciazioni visto che erano state tirate in ballo ecc..., insomma quanto occorre per trovare e e supportare quanto ritieni sia veritiero, non solo rifacendoti a due citazioni.
Se qualcuno dice boiate non gli dico bravo, gli dico che dice boiate, soprattutto se cerca di venderle per vere quando non lo sono, per cui chi mi racconta di estinzioni di struzzi e ghepardi per la velocità e l'aria irrespirabile o lo dice per una qualche motivazione ignota, per prendere per i fondelli o perchè non è tutto sano di mente. Non ci possono essere vie di mezzo, altrimenti se è vero mi fornisci qualcosa a supporto, un libro, una ricerca, un sito e non fai supercazzole sul mio modo di fare o sparisci dalla discussione o passi ad altro argomento.