Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilith9
Che disdetta... qualcuno ha cronometrato? Se ne starà fottendo di noi con i suoi amici su msn. Mi sento tagliata fuori...sig
Lilith sei desiderata nel topic Catfight... leggi .
-
Scusate, ma vi paga il forum per attirare nuovi utenti, o siete davvero così cretine?
-
Sempre la musica di Quark:
Citazione:
Sosukkio
Non posso. E' che sono impegnato in chat già da tempo con quelle che lo sono sul serio. Ed ho affinato molte tecniche nel tempo. :asd:
La famosa mossa dell'estraneo: ti siedi sulla mano sinistra, la fai addormentare, e dopo ti fai una sega. Sembra che te la stia facendo qualcun'altro (fuori in 60 secondi cit)
Citazione:
Sosukkio
Guarda che io parlo di BBS quando ancora non c'era il www. Ed all'inizio riguardavano il mondo informatico underground in genere diciamo, quindi non il dark anche se poi ne ho scoperte alcune di quel tipo in seguito. Si parla di circa 20 anni fa. Bei tempi.
E' la verità.
La vera verità, sapevatelo, su Sminchionery channel
-
Citazione:
The Evil Twin
La famosa mossa dell'estraneo: ti siedi sulla mano sinistra, la fai addormentare, e dopo ti fai una sega. Sembra che te la stia facendo qualcun'altro (fuori in 60 secondi cit)
No, basta essere me stesso, che è peggio ancora. :asd:
Con loro non devo neanche far fatica od inventarmi chissà che cosa. Fra malati di mente c'è feeling a pelle e ci si capisce al volo. :rotfl:
Citazione:
Reginella
Lilith sei desiderata nel topic Catfight... leggi .
Ah beh, il mio intuito mi induce a pensare che lei non sia desiderata solo per quel topic. :asd:
-
[QUOTE=Sosukkio;1059938]No, basta essere me stesso, che
-
-
Citazione:
Silenzio
Bia78 un consiglio: segui la luce.
http://i15.ebayimg.com/08/i/001/4c/df/8c26_1_sbl.JPG
-
-
Citazione:
alys76
ho riso, molto anche
-
Citazione:
alys76
ahahahhahaa alys... ahaha cof cof se soffoco ti vengo a trovare a fantasma ahahahhahaa :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Lilith9
ahahahhahaa alys... ahaha cof cof se soffoco ti vengo a trovare a fantasma ahahahhahaa :rotfl::rotfl:
sarebbe ora che soffocassi in mezzo alle tue minchiate!:asd::rotfl:
-
minchiaquantofaridereeeee
:mumble:
-
Citazione:
The Evil Twin
minchiaquantofaridereeeee
:mumble:
si come la tua battuta sui binari...:mumble:
-
Citazione:
Bia78
si come la tua battuta sui binari...:mumble:
Ohhhh, adesso parti anche con specchio riflesso cacca pupp
-
[QUOTE=The Evil Twin;1060060]Ohhhh, adesso parti anche con specchio riflesso cacca pupp