Che tutte le vittime del mondo: vecchi ,donne , bambini (e mi fermo qui)
ti vengano a tirare le gambe ogni notte fino al 2010!
:p
(giusto per farlo lontanamente assaporare quello di cui si sta parlando.)
Visualizzazione Stampabile
Son contrario a tirar conclusioni sul pensiero altrui senza prima averne potuto ascoltare tutti gli aspetti...
Poi mi capita di pensare che anche un solo essere umano giustiziato che in seguito si scopra essere innocente fa crollare ogni tipo di giustificazione alla pena di morte..
Perch
contraria. quando ho tempo - se serve - spiego perch
[QUOTE=Morwen;1082926]Che ragionamento del cazzo. Allora io infilirei te un mesetto in isolamento con Rosa e Olindo, cos
[QUOTE=Userro;1083022]Perch
[QUOTE=Morwen;1083053]Non hai capito. Stare in cella con qualche psicopatico assassino non ti farebbe cambiare idea sulla durezza del carcere ma sulla pena di morte, che
Dai non togliermi il gusto di immaginarmelo chiuso in una celletta con qualche schizzato.
No, vabb
[QUOTE=Userro;1083023]Eh s
Non è facilmente ribaltabile, ma proprio per il cazzo :asd:
Secondo te mi verrebbe voglia di uccidere tutti gli schizzati o violenti con i quali mi trovassi a contatto? Dovrei fare comunque una strage ogni giorno :asd:
I morti son morti e vanno lasciati stare, non per altro se non per altro per il fatto che non esistono più e per questo non possono più desiderare nulla.
In ogni caso viviamo in una società e quindi il fatto di "mantenere" i carcerati è un presupposto che già si conosce, non vedo lo scandalo, ci sono diritti e doveri (dato che "il carcerato" non è un'animale raro che incontri solo nel borneo, ma potresti essere anche te come io in un futuro).
[quote=Misterikx;1083125]Sei palesemente piu superficiale tu che ti preoccupi di chi e
[QUOTE=AliceIsCrazy;1083156]Considerando come funziona la giustizia in Italia immagina quanto bene verrebbe applicata la pena di morte. L'ho gi
Contrario. La vita appartiene a Dio.