[QUOTE=Cri.The.Strange;1117655]oh minchia, si vede proprio che nella vita nn c'avete un cazzo da fare!
sprecare tutte queste energie per inventarsi identit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cri.The.Strange;1117655]oh minchia, si vede proprio che nella vita nn c'avete un cazzo da fare!
sprecare tutte queste energie per inventarsi identit
Sì, ma le puttanate sono le repliche a me, non quello che scrivo io.
Se vuoi possiamo incontrarci in futuro, così ti dimostro che sono reale in linea a come sono sul forum e, probabilmente da quel momento, la smetterai di scrivere stronzate sul forum. Garantito.
Quanto sono coglioni ed ignoranti quelli che credono che le persone siano tutte uguali e normali.
Tu lo sai che esistono tanti tipi di persone che non postano sui forum proprio perchè perderebbero più tempo a rispondere alle puttanate che ad esprimersi, vero? Questo forum non ha alcun valore quindi.
Poi di quale nerd e mascotte del forum stai parlando? Mascotte di chi? Tu non hai la più pallida idea di chi io sia. Matte risate.
[QUOTE=Sousuke;1117659]Se vuoi possiamo incontrarci, cos
ma chittesestraincula :rotfl:
silenzio nn me ne frega proprio una mazza di far finta di flammare qualcuno o di sclerare contro questo idiota o quell'altro.
grimilde sicuramente di sguazza a stare confinata in quest'area, probabilmente le piace essere notata e stare in un posto dove chi vuole parlare con lei deve per forza venire qui.
a me nn me ne frega niente, mi piace scrivere e confrontarmi, e meno vengo notata meglio sto.
nn lo posso pi
[QUOTE=Sousuke;1117659]S
a questo proposito vorrei rendervi partecipi di alcune interessanti definizioni e informazioni accessorie, tutte coerenti con tale policy. imparate:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=tits
Se non ti interessa di conoscermi allora evita di dire che sono finto od un coglione, perchè dal forum non solo risulta che sono una delle poche persone serie qui dentro ma pure piuttosto maturo, a differenza dei ragazzini che passano il tempo a spammare puttanate dietro ad un monitor su persone a loro sconosciute.
Quello è il vero atteggiamento stupido e da coglioni.
La dimostrazione di quanto ho detto è che le persone simili a me di solito non postano su questi tipi di forum e, nel caso avvenisse, se ne andrebbero immediatamente, come è già avvenuto con una utentessa per mancanza di interesse ed il carattere patetico di molti.
E' sottinteso che una simile situazione si verificherebbe solo su un forum, perchè dal vivo simili prese per il culo non durerebbero neppure 10 minuti.
[B]buongiorno prigionieri!:)
caff
Anch'io. Ma pensa un po'.