Visualizzazione Stampabile
-
sapete cosa mi sta sul cazzo in tutto questo argomento di discussione ?
la presenza di alcuni utenti che : scrivendo per insinuazioni , girando intorno al focus senza usare le frasi dello stesso , si dichiarano (senza scriverlo) apertamente favorevoli all'adozione da parte di persone single.
e se sei sfavorevole ma non sei orfano la tua opinione non vale un cazzo.
-
[QUOTE=conogelato;1120713]La verit
-
[QUOTE=Terrone;1120702]No. Io non penso che devo essere grato a mio padre perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
La verità e' che, + spesso di quanto crediamo, i nostri genitori hanno fatto il meglio di quanto potevano....
Perchè loro hanno deciso di fare figli... non perchè i figli glielo hanno chiesto.
E comunque... un genitore deve fare il meglio per i figli come "minimo sindacale".
Citazione:
mat612000
Devo dartene atto terùn...questo è un bel pensiero...molto esistenzialista...
E' quello che ho detto hai miei genitori la prima volta che hanno provato a dirmi: "Tu non capisci quello che abbiamo fatto per te..."
-
Allegati: 1
[QUOTE=Terrone;1120702]No. Io non penso che devo essere grato a mio padre perch
-
[QUOTE=Sergui;1120687]sic
cio
-
[QUOTE=erin;1120988]
Se ce l'hai con me, sappi che non c'
-
Citazione:
Se ce l'hai con me, sappi che non c'è bisogno di essere orfani perchè la tua opinione valga, ma deve almeno essere fondata su un minimo di conoscenza del tema.
Non ce l'ho con te figurati.
Il minimo di conoscenza credo di averlo, amici con passati (e presenti) analogamente problematici , situazioni anche peggiori di essere solamente orfani. qualcuno che conosco ci avrebbe sicuramente guadagnato in salute.
ora , giacchè mi faccio schifo da solo nel tirare fuori il badge , timbro e melo esco.
bb buon proseguo
-
Citazione:
Riddick
Su questo concordo in pieno.
In quest'ottica allora un figlio come minimo sindacale dovrebbe ringraziarlo per il dono della vita. E comunque a mio parere credo che nulla sia dovuto se non stabilito dalla legge.
Leggendo le varie risposte sembra quasi che essere in vita sia una seccatura, non so... non dovrebbe essere una bella cosa?
s
-
Tengo a precisare che io difendo una categorie di persone non la condotta dei singoli (che talvolta pu