Io mi sputavo sulle dita e poi mi strofinavo gli occhi.
Visualizzazione Stampabile
Io mi sputavo sulle dita e poi mi strofinavo gli occhi.
Grande commozione stamattina al funerale di Alice ma nemmeno una lacrima , nemmeno l'amico papà ne ha versate, l'ufficiale finanziere ha fatto gli onori di casa serbando una parola per tutti di ringraziamento , solo e senza moglie a casa distrutta dal dolore...grande uomo ma so bene che le lacrime che non hai versato stamattina le leggerò nei tuoi occhi per tutta la vita
non
[QUOTE=alys;1169107]Stamattina ascoltavo in radio la canzone di Lucio Battisti "Anna" e mi sono soffermata a pensare che io non ho mai visto un uomo piangere... mio padre in primis, e a seguire i miei patner, mio marito, i miei fratelli...
Ovvero, prescindendo da implicazioni sportive (da ultimo Mexes domenica quando la Roma si
Io non ho mai avuto nessun tipo di problema a piangere, ridere a creappelle o comunque ad esternare un qualsiasi tipo di sentimento. E cos
[QUOTE=Ghirlandaio;1214239]Io non ho mai avuto nessun tipo di problema a piangere, ridere a creappelle o comunque ad esternare un qualsiasi tipo di sentimento. E cos
[COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Century Gothic"]A me
[QUOTE=Falesia;1222716][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Century Gothic"]A me
Il pianto non è certo segno di debolezza o mancanza di virilità se avviene nei momenti opportuni e non per qualunque stupidaggine, nè è un fatto di cui vergognarsi.
Beh, direi che se un uomo non si comporta come un animale e non stupra una donna nei bagni di un locale, mosso da una forma di repressione per un suo istinto naturale sessuale provocato dalla attrazione fisica, è positivo.
Lo stupro non è un istinto, evitiamo di fare uscite fuori luogo e torniamo in topic.
Non saprei, non abbiamo a disposizione uomini in "stato di natura", non sappiamo se il rituale di accoppiamento spontaneo prevedeva davvero la clavata in testa e il trascinamento per i capelli.
Di istinti "poco nobili" per
[QUOTE=erin;1223526]Lo stupro non
Infatti non