[QUOTE=skull]cmq molti dei programmi che ho nominato prima sono in prima serata...e poi vorrei capire cosa intendete per qualit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=skull]cmq molti dei programmi che ho nominato prima sono in prima serata...e poi vorrei capire cosa intendete per qualit
e ma io sono d'accordo con te in parte...come detto prima però ci sono dei programmi di qualità..nn sono ababstanza e nn sono negli orari clou (tipo il prime time) però cis ono...sperando che ci sia una controtendenza in futuro
Ciao a tutti ! cosa ne pensate del gf6 chi
io non seguo il gf, ma guardo le iene e mai dire gf e figli a volte, e da quello che ho visto in queste due trasmissioni penso proprio sia la cinese...
Io no ho mai visto una edizione o una puntata del grande fratello, ma questi reality in genere oggi mi danno fastidio ce ne sono tanti, come fanno poi a pagare un abbonamento per vedere quello che succede in quella casa? mangiano dormono o avvolte magari possono innamorarsi e fare sesso ma chi se ne frega questo capita a tutti, con questo io non voglio offendere chi lo segue ma io personalmente pi
Che opinione avete dei reality show?
mmm....che bufale!!
Music Farm, La Fattoria, GF.....uff!!!
W mai dire Grande Fratello & figli!!!!!!!! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da =lorus=
straquoto! :asd: :approved:
Oltre che delle assolute scemenze, li trovo altamente diseducativi.
Sono l'alternativa non farmacologica al valium.
Dieci falliti o pseudocelebrità di mezza tacca che blaterano stravaccati, litigano, s'insultano, si parlano addosso. Ma chi li sta a guardare, dico io?
Un sacco di gente, cara. ;)
Purtroppo. :\
Sono un maschietto...Certo che un sacco di gente li sta a guardare, ma cosa si aspetta? Che due si mettano a pomiciare? oppure lo considerano uno spaccato di vita epistemologicamente interessante?
Una volta ho letto un giallo di unautore inglese, Ben Elton, "Dead Famous" imperniato su una trasmissione simile. Uno degli ospiti veniva eliminato fisicamente, in un modo che rendeva impossibile identificare il colpevole dai filmati. In realtà la trama gialla era un pretesto dell'autore per fare la satira di quei programmi, ma il libro era comunque interessante.
Ma il primo romanzo su dieci tizi in una casa isolata da eliminare uno per uno era "Dieci Piccoli indiani" di Agatha Christie! Ecco una buona idea (un po'sadica lo ammetto) ;)
Io ne penso che non c' era modo migliore per buttare un pò di soldi dalla finestra.
Ne penso che se questa è la tv di oggi, meglio quando sta scatola ancora non esisteva; ci saremmo rincoglioniti di meno.
Ne penso che purtroppo questi sono solamente i risultati delle richieste del pubblico.
Ne penso che se esistono è perchè c' è chi li guarda; e non so quale delle due sia peggio... -.-
Ne è bastato uno, per farli proliferare come funghi. [E mandarli pure in prima serata]
E poi ti passano film decenti e documentari e qualcosa di senz' altro più costruttivo, in seconda e terza.
Si ma a parte che in quel caso ci rimettevano le penne...Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Mi metterai mica la Christie con il GF, vero? :eek: :rotfl:
Ma nooo, era solo per per indicaree la similarità della situazione..
Ops :shy: scusami maschietto :p , io invece ho letto 1984 e mi