Ah, s
Visualizzazione Stampabile
Ah, s
[QUOTE=nahui;1343294]Ah, s
Le pesone non cambiano MAI..al massimo si arricchiscono in positivo o in negativo, bisogna sperare solo che l'arricchimento avvenga in positivo. Ma statisticamente
[QUOTE=Ter;1343347]Ultimamente ne ho visti parecchi, in libreria, di questi manualetti...o forse li ho particolarmente notati per via di quella strana sigla che recano: "PNL", oddio, cos'
[QUOTE=BiO-dEiStA;1343278]I meccanismi di attivazione delle sinapsi a livello fisiologico sono piuttosto semplici. Se accettiamo il fatto di considerarci una scatola nera che a determinati stimoli produce determinate reazioni, in dipendenza dal contesto, set, setting, humus e balle varie, e se accettiamo soprattutto il fatto che questa scatola nera
Mamma mia, che stanchezza.
[QUOTE=BiO-dEiStA;1343429]Non sono un esperto, ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa alle mie scarne parole ben venga.
Al di l
Il guaio
[QUOTE=Bauxite;1343437]S
Le reti neurali non si attivano o disattivano allo schiocco delle dita.
[I]"Negli anni
Per quanto riguarda l'LSD, io sarei assolutemente favorevole:looksi:
Infatti,
Afghanistan bananistan.
Ecco, uno spunto di partenza per un'altra discussione: tutti quei veleni che molti continuano ad immettere, credendo inizialmente senza conseguenze, nel loro corpo; quelli, non la sconvolgono completamente la personalit