Visualizzazione Stampabile
-
E tu ricadi nel solito errore del con e senza dio.
-
D�i, lascia quel ghigno e sorridi: La vita � bella! ;)
-
Ma io sorrido stai tranquillo.
-
Bene. Ti auguro un buon week-end.
Buon week-end a tutti, gente!
-
Grazie, buon week end anche a te!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Non � difficile: E' impossibile! Senza l'aiuto di Dio l'uomo � impossibilitato, per natura, a compiere la Parola.
perch� sei cos� drasticamente impossibilista....ma tutti cos� siete?
-
Citazione:
conogelato
Non � difficile: E' impossibile! Senza l'aiuto di Dio l'uomo � impossibilitato, per natura, a compiere la Parola.
Amare i nemici....porgere l'altra guancia....perdonare chi ci f� del male: Solo se ci lasciamo trasformare da Dio, questa Parola pu� diventare carne. Vita concreta! Altrimenti ha ragione Axe: Ognuno adotta il "fai da te", ma Ges� Cristo rimane uno sconosciuto...
ma a te chi cazzo te lo dice che io non ami i miei nemici o non porga l'altra guancia o non perdoni chi mi ha fatto ( non fa, altrimenti Ges� sarebbe venuto invano) del male?
Tu hai il grande difetto di misurare gli altri con un metro di misura molto particolare: "te stesso", senza un minimo di obiettivit�.
-
Citazione:
Vega
E se lo fa anche chi non crede in dio?
Vuol dire che ha vinto la sua vigliaccheria e paura. Invece un credente ha altri motivi, quelli si superano d'incanto.
-
Citazione:
conogelato
Perch� bastano a s� stessi. Obbedire? Mettersi in discussione? Fidarsi di Dio? Troppo faticoso...
Chi invece entra in questa ottica, sperimenta meraviglie nella sua vita! :)
Sei del gruppo neocatecumenale, quello che venne dalla Spagna?
-
Citazione:
conogelato
Cosa ho detto pocanzi? Impossibile all'uomo, ma possibile a Dio, Laurina. Chi si lascia invadere da Dio, diviene capace di amare, perdonare, aprirsi totalmente agli altri....
Hai avuto un incontro ravvicinato?
-
Citazione:
Vega
E tu ricadi nel solito errore del con e senza dio.
ma che Dio!!!!!!
Il dio suo.
-
Citazione:
conogelato
D�i, lascia quel ghigno e sorridi: La vita � bella! ;)
specialmente dentro i lager:).
Comunque io credo che si possa dire che la vita � bella quando tutto va a meraviglia.
E' il nostro caso?
-
Certo, se hai la fede di vederla andare a meraviglia vedi meraviglie, basta volerlo:D
Uomo di poca fede, se non riesci a vedere meraviglie dove non ci sono.
-
-
Si che te lo dico, uomo di poca fede, e' la tua poca fede che ti perde nella selva oscura.
10 anni di ritiro spirituale nel convento dei carmelitani scalzi a meditare sui tuoi errori, comunque dopo 20 giorni di digiuno e fustigazione migliorerai cominciando ad avere le visioni, dopo 30 giorni di cura le visioni saranno sempre piu' reali.